Domenica potenzialmente...interessante per alcune zone dell'Emilia.....![]()
Per quanto riguarda le mie zone (settore alpino centrale) modelli al piu' decisamente avari di prp comunque: vedremo con i fatti se qualche cosa si riuscira' a portare a casa pure qui !
![]()
Speriamo bene.non sembra vero dopo tutto l'orrore meteo deglu ultimi mesi.certo un atlantico un po' più vero accontenterebbe un po' tutti,però sono già carte bellissime![]()
ottime...mi piace tantissimo questo tempo cosi...piove senza eccessi delle sciroccate e libecciate stile scorso anno...e ci si mantiene freschi...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
per contro a me non piace per niente...ma orticellisticamente parlando preferisco faccia adesso così e che poi ci sia il tempo "giusto" in inverno, piuttosto che viceversa....qui per nevicare ci deve essere lo scirocco...no scirocco, no party![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
24 ORE.....leggermente migliorate
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Confermate pioggia e neve a quote medie per mercoledì-giovedì.
E nuova passata venerdì alle stesse quote odierne. O forse qualcosa sotto.
Nei momenti di pausa facciamo lavorare le inversioni notturne ...
In attesa spasmodica per domenica: sembra entrare più a W; nel caso entrata sicuramente meno fredda; da valutare gli effetti precipitativi.
L'entrata di domenica E' più occidentale: risalirà e nel caso sommergerà le Alpi orientali oppure no?
Queste carte sono da neve a quote piuttosto basse sulle alpi, forse anche sotto i 1000 metri
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri