Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Intanto mi pare che GFS non si sposti dalla sua visione 00Z.
Anzi ... Se possibile addirittura un pelino più a E sabato.
cari "modellisti", datemi qualche possibilitàdevo mettere le piastrelle all'esterno della mia casetta nuova e avrei bisogno di almeno 3/4 giorni di sole e bel tempo..dai modelli ho notato che il 9 e 10 verrà giù acqua a vicenza..quando un pochino di cammello
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Nota a margine: mentre la configurazione prevista or ora vede un minimo un po' troppo chiuso per le alpi orientali domenica, in compenso regala una ventina di mm venerdì ...
E' un discreto cambio: più precipitazioni prima e dettagli da sistemare dopo ...![]()
![]()
![]()
si inizia a scorgere il salto aplino, ma con minimi chiusi è un terno al lotto...
per la mia zona carte peggioratissime, ma basta pochissimo per migliorarle o peggiorarle ulteriormente!
Magari ci fosse un nw shift!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ma io voglio troppo bene a Reading!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Veramente se ne facciamo una questione di tempi sei passato da 2 mm a 20 mm già venerdì.
O vogliamo dire che è più probabile la modifica negativa della previsione più lontana?
Se il minimo previsto per domenica si sposta 50-70 km (cinquanta, non cinquecento, km a 100 ore ...) più a N di come è disegnato su GFS06Z odierno sulle alpi orientali butta giù 100 mm ...
Quindi direi che per piangere è il caso di aspettare lunedì.
Segnalibri