quando solitamente emettono il loro bollettino ?
ricordo che è il modello stagionale che, nella lotteria dei modelli a lunghissimo termine, ci prende di più
per lo meno in ricordo degli ultimi Inverni
PS: mi attendo un emissione quindi con anomalie su DJF negative su Mar Nero/Turchia/Balcani e Russia bassa e positive sul resto ... Italia nel mezzo con correnti da Est, Inverno secco dopo sti ultimi 12/18 mesi piovosissimi
QUOTE=Giuffrey;2693590]quando solitamente emettono il loro bollettino ?
ricordo che è il modello stagionale che, nella lotteria dei modelli a lunghissimo termine, ci prende di più
per lo meno in ricordo degli ultimi Inverni
PS: mi attendo un emissione quindi con anomalie su DJF negative su Mar Nero/Turchia/Balcani e Russia bassa e positive sul resto ... Italia nel mezzo con correnti da Est, Inverno secco dopo sti ultimi 12/18 mesi piovosissimi[/QUOTE]
io firmerei immediatamente![]()
il vero rischio per il sud e che l'inverno con l'oriente rischia di essere ancora piovoso(nevoso) e il freddo secco se lo pappa il nord!
ma vuoi che non ci scappi un bello scand piu con retogressione da est e ggancio atlantico:D
comunque nessuno ha risposto; quando esce la tendenza?
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Mah...non è detto che da ora in avanti non pioverà più o sempre di meno per andare incontro ad un inverno secco! io credo che nei prossimi mesi continueranno le precipitazioni...una specie di collegamento con lo scorso anno ma più probabilità di freddo e neve
![]()
da maggio qui il mese più piovoso è stato settembre con 50mm
manca pure l'inverno secco dopo un estate bollente e desertica,e un autunno strasecco![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Idem qui......a parte settembre che è stato mediamente nella norma grazie ad un (1) peggioramento e luglio grazie ai temporali prealpini che hanno privilegiato esclusivamente localissime aree del nord Piemonte, gli altri mesi sono stati di un secco delirante
Maggio, agosto e ottobre poi lasciamo perdere
Sapessi subito che eventualmente fa ancora tutta la stagione secca, i prossimi 4 mesi li faccio a Catania![]()
qui invece no perfettsmente in media pluvio un estate secca solo ad agosto!
non è sempre 2008!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri