assolutamente... si
Revello - CN 353 m slm
per me sarebbe ni....
estate perfetta... non troppo calda e afosa
inverno decisamente no.. troppo poco fredda e senza mai registrare nevicate
per la pioggia sono abbastanza soddisfatto, mi lamento sempre ma 750 mm di media annuale non è che sia proprio uno schifo![]()
Sì
La mia zona è, per la pianura, praticamente la più fredda d'Italia d'Inverno.
D'estate vedo molti temporali; nelle stagioni fredde nevica tanto e c'è tanta nebbia con galaverna; nebbia anche in diverse mattine estive.
Niente da invidiare alla Germania.
Ciao![]()
No![]()
No. Vorrei 3°C in meno medi per ogni mese
Si!
Estati roventi, caratterizzate da intense ondate di scirocco, con T che superano anche i 45° di max, cieli ingialliti, o addirittura arancioni durante l'intero arco della giornata causa sabbia portata dal deserto, estati caratterizzae anche da violentissimi temporali spesso grandingeni, ch scaricao nel pomeriggio 60mm in 1 ora o anche meno!
Inverno mite, solo questa sarebbe la leggera pecca del mio clima, difficilmanete si va verso lo 0°, per vedere la neve si deve salire sopra i 500-600mm di quota, ma tutto sommato sto in una zona, dove vedo, trombe marine, 46° di max, temporali fortissimi spesso grandinogeni, nebbia, lupa di mare, scirocco, neve a 10km grazie ad un MOSTRO di 3400mt chiamato Etna, mare, sole, vacanze, belle donne, caldo, diertimento, turismo a gogo, cosa si vuole di più??![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
assolutamente NO! odio l'umidità che c'è qui!!!![]()
Segnalibri