Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente, ma la tua mancanza nel forum si sente tanto.
Hai lasciato un ricordo indelebile in tutti noi.
Ciao
Ciao Campanellino, ho ancora il tuo numero di cell sul telefonino....ogni tanto "parte" una chiamata....lo sai che mi manchi.
...ci vediamo quando ci vediamo!![]()
Un saluto a Tubular,sara'sempre con noi!!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Il ricordo è sempre vivo in questo forum.
Pietro
Non ho avuto modo di conoscerlo di persona,ma sul forum ci ho parlato qualche volta e mi aveva dato un'ottima impressione.
Alla notizia della morte ci sono rimasto di stucco...ero a dir poco pietrificato da tale notizia...
Ci manca ancora dopo 1 anno...ha senz'altro lasciato un ricordo indelebile in tutti noi.
Che tu possa stare bene lassù,su quel cielo che amavi osservare.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Fortunatamente è passato un anno da quel periodo infausto. Tra i ricordi delle persone a me vicine che ho perso nel corso del 2008, c'è anche il suo.
Ciao Tub.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ciao Alessa'![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri