Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: Modelli 9 novembre

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Modelli 9 novembre

Prp versione Wetter

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Ora la trottola teoricamente dovrebbe sprofondare gradualmente e poi a occhio quell'HP su a nord potrebbe essere molto interessante per il long in prospettive fredde

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

CVD infatti il trottolo spinge verso sud e penso a breve inneschi correnti propizie a prp da SE sul Nord
    notare come si accumuli il freddo a NE pronto a riversarsi al cedere della spinta atlantica

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

carta che promette bene per le prp

ed ecco che con l'abbassarsi delle correnti atlantiche scende gradualmente il freddo da NE

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Nel lungo freddo spazzato via dalla risalita subtropicale dettata dalla P in traslazione verso W

carte però da intense piogge sul Nord Italia

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Bella per i Piemontesi

Nel fanta rinfresca

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

mmm sto di 18z... non male.... vediam come prosegue... lo 00z mi deve confermare a grandi linee se no la vedo gia una cosa fuori dal coro...
    Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pentotalpaz Visualizza Messaggio
    perdonami, ho visitato il tuo sito e la tua stazione meteo, ed ho letto che la media annuale del tuo paese dati 1950-1980 è di 791mm..leggendo i dati della tua stazione, se nn ho letto male, hai accumulato 770mm... mi chiedo perchè leggendo i tuoi messaggi si ha l'impressione che tutto intorno a te ci sia deserto...messaggi desolanti da pianura desertica senza vegetazione,sembra che i saguari abbiano preso il posseso del paese con le armi, oppure i ripetuti discorsi sui mm mancanti alle media mensile ecc ecc...non me ne volere, ma te lo dico perchè ormai leggere i tuoi commenti ripetitivi è diventanto un pò pesante, senza dimenticare che ci sono posti in Italia che stanno peggio di te...la meteo è anche questo...con rispetto giuseppe
    ma chi ha mai detto che tutt'attorno c'è il deserto ?? ... suvvia, non esagerare

i miei rammarichi sono legati al fatto che spesso i peggioramenti schivano questa zona con precisione chirurgica, mentre invece nel resto della regione piove monsonicamente, vedi ieri e più in general eil mese di novembre...

piove anche quì, ma sempre meno, e dato che novembre ed ottobre quest'anno sono sottomedia, questo fatto pesa...

inoltre, per rimanerein tema, modelli oramai all'unisono sull'orrendo andante... vedi un po'... premesso che l'autunno è la stagione in cui quì ci divertiamo, e ci divertiamo colle correnti atlantiche, non certo d'inverno o colle irruzioni da nord... è per questo che ci tengo che l'autunno faccia il suo dovere... per il resto nessun catastrofismo... interventi pesanti ?? mi spiace che trapeli questo ma non mi pare d'averne scritti... forse carichi di delusione ma addirittura pesanti...

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma chi ha mai detto che tutt'attorno c'è il deserto ?? ... suvvia, non esagerare

i miei rammarichi sono legati al fatto che spesso i peggioramenti schivano questa zona con precisione chirurgica, mentre invece nel resto della regione piove monsonicamente, vedi ieri e più in general eil mese di novembre...

piove anche quì, ma sempre meno, e dato che novembre ed ottobre quest'anno sono sottomedia, questo fatto pesa...

inoltre, per rimanerein tema, modelli oramai all'unisono sull'orrendo andante... vedi un po'... premesso che l'autunno è la stagione in cui quì ci divertiamo, e ci divertiamo colle correnti atlantiche, non certo d'inverno o colle irruzioni da nord... è per questo che ci tengo che l'autunno faccia il suo dovere... per il resto nessun catastrofismo... interventi pesanti ?? mi spiace che trapeli questo ma non mi pare d'averne scritti... forse carichi di delusione ma addirittura pesanti...

con le...
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •