voi guardate troppo in la nelle carte e vi fate troppe convinzioni che nn succederÃ* nulla. metti a confronto ad esempio ENS e gfs ( x dirne una dove si vedono sostanziali differenze ) a 240 H . cmq giÃ* si diversificano prima anche se mostrano sempre Hp . fino a 72 ore puo' essere oltre chissÃ* .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Te le commento io, Gregory, le GFS06Z di oggi alla luce degli spaghetti relativi:
valgono tanto quanto un buon lancio di dadi dopo la metÃ* della prossima settimana. Dal giorno 15 il run ufficiale "spicca il volo" e straccia la media con ben 5°C almeno di scarto.
Poi fai te.
![]()
Originariamente Scritto da Geppox
ad esempio per quel che ho visto finora quella che si intravede dal 18 in poi è solo la tendenza degli spaghi a riportare tutto in media, difficilmente non avviene. PotrÃ* essere così ma quello che voglio dire è che sia che lì ci sia un irruzione fredda sia che ci sia Atlantico lì metterebbero quegli spaghi in questo momento.
![]()
![]()
Sto guardando una tendenza genaralissima e molto aleatoria della dinamica, situazione altopressoria e asciutta senza dubbio, quello che voglio vedere è a cosa può portare. Posso dire che io le cose migliori le ho viste quasi sempre dopo una situazione simile... freddo che diverrÃ* insistente presto nei bassi strati. Altra nota positiva, la tendenza degli spaghi è spesso migliore di quello ufficiale e della media proposta perchè falsata magari da uno elevato fuori luogo, non credo affatto nell'Atlantico. Ci sarÃ* da attendere non poco... la meritata calma! so che questo discorso non è valido per tutti e può magari irritare ma per adesso la situazione è questa, ad esempio un Atlantico zonale per me sarebbe la fine dei giochi, il clima nostro è questo!![]()
![]()
Segnalibri