Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Come mi commentate Gfs06?

voi guardate troppo in la nelle carte e vi fate troppe convinzioni che nn succederÃ* nulla . metti a confronto ad esempio ENS e gfs ( x dirne una dove si vedono sostanziali differenze ) a 240 H . cmq giÃ* si diversificano prima anche se mostrano sempre Hp . fino a 72 ore puo' essere oltre chissÃ* .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa L'avatar di Geppox
    Menzionato
    0 Post(s)

Te le commento io, Gregory, le GFS06Z di oggi alla luce degli spaghetti relativi:
    valgono tanto quanto un buon lancio di dadi dopo la metÃ* della prossima settimana. Dal giorno 15 il run ufficiale "spicca il volo" e straccia la media con ben 5°C almeno di scarto.

Poi fai te.

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geppox
    Te le commento io, Gregory, le GFS06Z di oggi alla luce degli spaghetti relativi:
    valgono tanto quanto un buon lancio di dadi dopo la metÃ* della prossima settimana. Dal giorno 15 il run ufficiale "spicca il volo" e straccia la media con ben 5°C almeno di scarto.

Poi fai te.

ad esempio per quel che ho visto finora quella che si intravede dal 18 in poi è solo la tendenza degli spaghi a riportare tutto in media, difficilmente non avviene. PotrÃ* essere così ma quello che voglio dire è che sia che lì ci sia un irruzione fredda sia che ci sia Atlantico lì metterebbero quegli spaghi in questo momento.

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Sto guardando una tendenza genaralissima e molto aleatoria della dinamica, situazione altopressoria e asciutta senza dubbio, quello che voglio vedere è a cosa può portare. Posso dire che io le cose migliori le ho viste quasi sempre dopo una situazione simile... freddo che diverrÃ* insistente presto nei bassi strati. Altra nota positiva, la tendenza degli spaghi è spesso migliore di quello ufficiale e della media proposta perchè falsata magari da uno elevato fuori luogo, non credo affatto nell'Atlantico. Ci sarÃ* da attendere non poco... la meritata calma! so che questo discorso non è valido per tutti e può magari irritare ma per adesso la situazione è questa, ad esempio un Atlantico zonale per me sarebbe la fine dei giochi, il clima nostro è questo!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •