Risultati da 1 a 6 di 6
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrow Come mi commentate Gfs06?

Personalmente lo vedo bene, fa intravedere nel lungo quello che alcuni di noi si aspettano, toccherÃ* aspettare gli spaghi come sempre ma questo run mi sembra confermare l'ultima media degli spaghi. Disposizione barica che può divenire molto favorevole, lato orientale in primis.

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Come mi commentate Gfs06?

Fino a 300 ore non si vede una goccia d acqua, e presto dirlo ma gennaio si conferma come mese inutile per i poveri assetati del deserto

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

voi guardate troppo in la nelle carte e vi fate troppe convinzioni che nn succederÃ* nulla . metti a confronto ad esempio ENS e gfs ( x dirne una dove si vedono sostanziali differenze ) a 240 H . cmq giÃ* si diversificano prima anche se mostrano sempre Hp . fino a 72 ore puo' essere oltre chissÃ* .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa L'avatar di Geppox
    Menzionato
    0 Post(s)

Te le commento io, Gregory, le GFS06Z di oggi alla luce degli spaghetti relativi:
    valgono tanto quanto un buon lancio di dadi dopo la metÃ* della prossima settimana. Dal giorno 15 il run ufficiale "spicca il volo" e straccia la media con ben 5°C almeno di scarto.

Poi fai te.

Menzionato
    0 Post(s)

Sto guardando una tendenza genaralissima e molto aleatoria della dinamica, situazione altopressoria e asciutta senza dubbio, quello che voglio vedere è a cosa può portare. Posso dire che io le cose migliori le ho viste quasi sempre dopo una situazione simile... freddo che diverrÃ* insistente presto nei bassi strati. Altra nota positiva, la tendenza degli spaghi è spesso migliore di quello ufficiale e della media proposta perchè falsata magari da uno elevato fuori luogo, non credo affatto nell'Atlantico. Ci sarÃ* da attendere non poco... la meritata calma! so che questo discorso non è valido per tutti e può magari irritare ma per adesso la situazione è questa, ad esempio un Atlantico zonale per me sarebbe la fine dei giochi, il clima nostro è questo!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geppox
    Te le commento io, Gregory, le GFS06Z di oggi alla luce degli spaghetti relativi:
    valgono tanto quanto un buon lancio di dadi dopo la metÃ* della prossima settimana. Dal giorno 15 il run ufficiale "spicca il volo" e straccia la media con ben 5°C almeno di scarto.

Poi fai te.

ad esempio per quel che ho visto finora quella che si intravede dal 18 in poi è solo la tendenza degli spaghi a riportare tutto in media, difficilmente non avviene. PotrÃ* essere così ma quello che voglio dire è che sia che lì ci sia un irruzione fredda sia che ci sia Atlantico lì metterebbero quegli spaghi in questo momento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •