Si sta mettendo bene GFS12: sparisce anche il piccolo cavetto rinfrescante del 19...... e si piazza un'ulteriore rimonta anticiclonica derivante dallo sprofondamento del cavetto. Alla grande!!! Termiche fantastiche per pedalate fuori stagione in quota.
Da pianzer.
Forse migliora il fanta.........ma fanta fanta!
Ultima modifica di Bernie; 12/11/2009 alle 17:28
Caldo? No grazie!
ma qualcuno mi spiega perchè quella dpressione tra francia e Gb non avanza verso est??...
a vedere la situazione attuale sembrerebbe stare per arrivare un bel periodo atlantico e invece
Una settimana almeno di orrore![]()
EA++ fino a data da destinarsi.
Qui se ne riparla davvero a fine mese, se va bene...
Per l'occasione sfodero un nuovo avatar...![]()
Luca Bargagna
Continua l'orrore.....sfoderato un nuovo avatar pure io![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
A parte che come tutti gli scherzi anche la saguaromania è bella se dura poco.Stiamo vivendo un anno che dal punto pluviometrico non ha difficoltà, anzi, quindi mi sembra che si stia esagerando. Se poi vale il discorso ortocellistico allora io potrei dire che questo è l'anno dei licheni
, dal momento che la mia media annuale è di circa 750mm, ora sono a 802. La media neve pecca un pò essendo di di circa 80/90cm annui mentre finora siamo fermi a 46cm.
![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Definire deprimenti i modelli di stasera è fargli un complimento....
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ormai è 3 giorni che sono deprimenti.ma non dico certo abbiamo toccato il fondo perchè ogni record in negativo è battibile
ENS a 288h: 1 pannello con spifferi freddi da est, 1 con una buona saccatura piovosa, DICIOTTO pannelli di nulla totale. In soldoni ci aspettano 2 settimane di piattume totale![]()
Segnalibri