Azzo ... Sei peggio di me.
Le precipitazioni son sempre sulla carta, specie quando si guardano mappe a 144+ ore.
E lì rimangono finchè non cadono in terra.
Certo che se sei in preda al panico dopo questo run fortuna che non hai visto lo 00 altrimenti non saresti qui a parlarne ...
Comunque complimenti perchè sai già dove si piazzerà un minimo semichiuso a 150h. Se mi spieghi come fai vado in TV a far previsioni.![]()
rivoglio il 18z di ieri seraaaaaaaa....
nessuno lo ha salvato? differenze abissali, abissali...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
l'ho visto, purtroppo. Ma perchè una, dico una volta non può andare come la descrive gem o nogaps? Perchè non possono esserci due perturbazioni una dopo l'altra?
Sono pessimista perchè quando si chiude il minimo a sud delle alpi son SEMPRE (99,9% delle volte) dolori.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
non importa dove si piazza, importa la fine che fa, ovvero il colmamento e l'inesorabile sprofondamento. Io voglio pioggia per 4 giorni di fila, dopo secoli di hp a manetta!
sempre Hp...minimi troppo bassi.....troppo a est....troppo a ovest....mancano le forzanti.....minimo
troppo chiuso....sempre in Spagna o quasi....ADESSO BASTA MI INCAZZO SUL SERIO![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Accontentarsi no, eh?
Dopotutto non è che tra il 28 e il 2 Dicembre prevedano un campanone anticiclonico da 588 dam con una -5°C a 500 hPa...![]()
Luca Bargagna
Segnalibri