bomba bianca a "pochi km"
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
reading stasera non è davvero stato un granchè...tuttavia guardiamoci (approfittiamone quando ci sono) i membri ecmwf
Posto quelli a 168 ore vicino all'emissione ufficiale di stasera
Ognuno faccia le proprie considerazioni
Buonanotte![]()
Matteo
alte probabilita' di ponte.....
aumenta l'anomalia negativa in atlantico....
![]()
Ho l'impressione che le Alpi orientali non siano ancora "guarite" del tutto mentre fino al Trentino dovrebbero (condizionale anche qui) essere in una botte di ferro.
Considerazione che nasce dal fatto che questa mattina l'onda viene vista chiudersi un po' in anticipo e con minimo basso. E se il SW shift canonico delle ultime ore si confermasse l'estremo NE potrebbe avere davvero un pessimo risveglio lunedì.
N.B. Considerazione mia, di impronta ottimistica, non basata sull'ultima emissione che conferma notevoli precipitazioni condite con gli ultimi 5-10 mm con ZT tra 1500 e 1250 m.
Molto interessante anche l'inizio evento con, parlo della zona di mio interesse sempre, precipitazioni "prefrontali" con ZT sui 1750 (in rapida salita ovviamente).
Run di suo ancora sontuoso.
Una carta che riassume: Valtellina orientale superstar.
Dolomiti che possono festeggiare.
Salvo la sfiga da me paventata gli impianti a quote medie (dai 1500-1600 in su così a orecchio; di certo sopra 1700) hanno la stagione salvata; e per l'Immacolata possono aprire tutti senza problemi.
![]()
Un solo aggettivo (per la mia zona): commovente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non hai resistito a dormirla stamattina eh!![]()
Peccato non poter telefonare a quest'ora ...![]()
Segnalibri