Porta un pochettino male?
Post aperto 2 settimane fa e che sta arrivando a destinazione con perfetta puntualità e rispettando quasi in pieno la previsione iniziale.
Se la cosa ti può far stare tranquillo, ti anticipo che giorno 27 sarò io stesso a chiederne al moderatore la chiusura.
P.S.
Se decine e decine di persone stanno partecipando a questa discussione senza sentire il bisogno di aprirne un'altra, forse un motivo ci sarà..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Che dire? Hai veramente fatto una mega long-range con i contro cosiddetti. Many Compliments perchè di sti tempi non è facile.. hai creduto alla soluzione occidentale ed è avvenuta... altro che porta male
Grande Michele.
Per il resto ormai ci credo poco che ne usciremo a breve... il mio 20 dicembre rischia di slittare alla fine dell'anno se ci va bene altrimenti prepariamoci a vivere un 2006-2007 bis
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Potrebbe, secondo me, non favorire la ripartenza di un Vp in AO+++, a causa dei notevoli disturbi aleutinici generati dal Nino e capaci di invadere la calotta polare più che inibirne in toto la propagazione.
Ma, per mia modestissima opinione da profano quale sono, se arriva giù qualcosa e intendo dire anche un raffreddamento non in grado di riportare il vortice in prima armonica (ossia centrato sul polo) la posizione in cui ci troviamo rischia nuovamente di rinforzare il pattern EA+ con gli effetti già ben noti .
Dobbiamo davvero sperare che tutto si fermi ben prima di impattare in tropo.![]()
Matteo
Fatti mandare gli IP dagli admin. Li autorizzo io a pubblicare il mio.
Tieni presente che la flat è collegata da 3 gg quindi è sufficiente che siano diversi anche a parità di provider.
Segnalibri