Tutti qui!
Inizio dicendo che stamane mi paiono super i modelli...gfs poi...
Era la bella notizia mattutina che ci voleva!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Mappe, mappe, per Giove!!! Altrimenti è inutile aprire nuovi thread, ce ne sono già altri che parlano del possibile sblocco a fine mese! Così le discussioni diventano dispersive...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
certo che aprire un 3D invitando tutti a postare li le mappe, e poi non partire dando il buon esempio...
GFS06z
138h
scorribande perturbate europee...
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
asse d saccatura disposto diversamente e un po' w-shiftato, ma sembra confermato l'ingresso
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
altre conferme in saccoccia
![]()
Bene cosi, tutto e meglio rispetto ad oggi
mmmmhhhh...questo si che sarebbe bel tempo!
![]()
Segnalibri