Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Brezza leggera L'avatar di Maynard2
    Data Registrazione
    09/01/08
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    482
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: probabilmente non sarà un nuovo 2006-07 poichè...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Raf, tra tu e Federer non so perché vi ci mettiate con tanto impegno a dare costantemente botte di pessimismo immotivato sul forum.
    Ma come, prima tutti stavate con la bava alla bocca per Bastardi e i suoi yeah yeah oh yeah tutta europa blu yeah, poi con NOAA e la sua europa che manco Plutone è così freddo, poi tutti gli indici favorevoli... poi arriva la botta di pessimismo e improvvisamente tutte le ciarle spese a favore degli indici invernali freddi spariscono. Recentemente è ritornata in voga l'idea dell'Europa gelida grazie a un non meglio definito fantaorso e un albedo fuori dal comune in Siberia, compreso Madrigali poi che è salito sulla solita scatola di sapone e ha decretato l'ennesimo inverno più freddo della storia dell'umanità. Ora ritorna il pianto del caldo e di tutto che si è posto per il verso sbagliato.
    Quando la settimana prossima tornerà qualche modello globale a tingere l'Europa di blu che succederà? "Da natale, inverno storico per l'Europa" e giù di funghi allucinogeni e pacche sulle spalle come facevano i berserker prima di andare in battaglia?
    Ragasso... sti continui cambi di umore per un qualcosa che ancora non è definibile nemmeno alla lontana fanno solo male alla leggibilità del forum.
    Mi sembri quello che nei film di guerra si fa prendere dal panico ogni 10 minuti e arriva il membro tosto e saldo di nervi che lo prende a schiaffi per farlo rinsavire.
    Però poi lo sai che fine fanno quei personaggi, verso la fine del film
    Se ti vengono le paranoie, ricordati sempre la legge fondamentale, che in meteorologia è SEMPRE la migliore: piedi per terra e naviga a vista.
    Non credo che in molti abbiano voglia di sentire l'ennesimo pianto su qualcosa che non sai ancora se avverrà.
    Quoto, il solito post inutile di rafdimonte, che bersaglia i forum di mezza Italia con la solita solfa da anni ormai
    Quoto soprattutto la parte in neretto, un pensiero quello di Fenrir che condivido pienamente

  2. #12
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: probabilmente non sarà un nuovo 2006-07 poichè...

    Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Secondo me sarà un inverno ottimo ma tardivo. Cioè avremo un buon fine gennaio-febbraio-marzo dal punto di vista delle irruzioni gelide. Nulla di scientifico, solo un'impressione ragionata su 2-3 cose.
    Mah...Che dobbiamo dire?Speriamo nella tardività del freddo,allora.Dopo tutto,l'amato 2004/05 così fu...ed il 2001/02 è merce rarissima.

  3. #13
    Mopy
    Ospite

    Predefinito Re: probabilmente non sarà un nuovo 2006-07 poichè...

    Ma perchè nascono ancora topic del genere?

    Solo leggendo il titolo mi è venuta la noia...

    Senza offesa eh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •