
Originariamente Scritto da
Fenrir
Raf, tra tu e Federer non so perché vi ci mettiate con tanto impegno a dare costantemente botte di pessimismo immotivato sul forum.
Ma come, prima tutti stavate con la bava alla bocca per Bastardi e i suoi yeah yeah oh yeah tutta europa blu yeah, poi con
NOAA e la sua europa che manco Plutone è così freddo, poi tutti gli indici favorevoli... poi arriva la botta di pessimismo e improvvisamente tutte le ciarle spese a favore degli indici invernali freddi spariscono. Recentemente è ritornata in voga l'idea dell'Europa gelida grazie a un non meglio definito fantaorso e un albedo fuori dal comune in Siberia, compreso Madrigali poi che è salito sulla solita scatola di sapone e ha decretato l'ennesimo inverno più freddo della storia dell'umanità. Ora ritorna il pianto del caldo e di tutto che si è posto per il verso sbagliato.
Quando la settimana prossima tornerà qualche modello globale a tingere l'Europa di blu che succederà? "Da natale, inverno storico per l'Europa" e giù di funghi allucinogeni e pacche sulle spalle come facevano i berserker prima di andare in battaglia?
Ragasso... sti continui cambi di umore per un qualcosa che ancora non è definibile nemmeno alla lontana fanno solo male alla leggibilità del forum.
Mi sembri quello che nei film di guerra si fa prendere dal panico ogni 10 minuti e arriva il membro tosto e saldo di nervi che lo prende a schiaffi per farlo rinsavire.
Però poi lo sai che fine fanno quei personaggi, verso la fine del film

Se ti vengono le paranoie, ricordati sempre la legge fondamentale, che in meteorologia è SEMPRE la migliore:
piedi per terra e naviga a vista.
Non credo che in molti abbiano voglia di sentire l'ennesimo pianto su qualcosa che non sai ancora se avverrà.
Segnalibri