La scossa è stata sentita anche in Egitto...
Probabilmente è stata così estesa perchè,correggetemi se sbaglio,la propagazione dell'energia in una massa d'acqua ha meno dispersione.
2 scosse potenti con la seconda abbastanza duratura. durante la seconda sono andato fuori e ho trovato il cane abbastanza agitato.
più pluviometri per tutti!!
La hanno appena detto al TG5, terremoto che si è sentito indistintamente da IL Cairo fino alla Puglia, numerose chiamate dei vigili del fuoco nelle provincie pugliesi meridionali con scene di panico in taluni casi. Per sentirla io dal foggiano!!!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
ad atene
si è verificata in mare per loro fortuna
whatever it takes
Ho sentito tutto anche io, scrivania col pc che si è messa a ballare in modo ondulatorio!!!![]()
E' la seconda volta che lo sento dopo purtroppo la scossa del molise1!!! ma quì ha attraversato il mare davvero forte, dovrebbe essere 6.3 della ricter!!
Anche qui, tutto avvertito distintamente.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
la mag è stata 6.4 richter...profonditÃ* 69Km
Scossa sentita anche a Squinzano (LE)
Nessun danno a cose o a persone. Mia madre e mio fratello sono scappati in giardino, appena hanno sentito i muri fare rumore e qualche oggetto ballare.
Un pò di paura ...
Silent
Segnalibri