così però non va bene
Originariamente Scritto da bugimeteo Immagine così però non va bene scende scende bugi....si vedrà solo a fine run
L'Azzorre tenta la sortita da all in
ahia run che vira verso la balenottera
Andrea
run farlocco
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Originariamente Scritto da Il_Priaforà L'Azzorre tenta la sortita da all in Immagine beh comunque a 216 non mi sembra malaccio, no? al polo ci vedo una bella e grossa HP e il VP abbastanza fratturato.
Originariamente Scritto da Marco.vi26 beh comunque a 216 non mi sembra malaccio, no? al polo ci vedo una bella e grossa HP e il VP abbastanza fratturato. è ottimo per la situazione al Polo perchè si allinea a GFS e GFSP non è buono perchè lo SCAND+ non va e l'Atlantico rientra con moto W-E che non permette la discesa sull'Europa Occ ma solo sull'Est Europa-Scandinavia
Originariamente Scritto da Il_Priaforà è ottimo per la situazione al Polo perchè si allinea a GFS e GFSP non è buono perchè lo SCAND+ non va e l'Atlantico rientra con moto W-E che non permette la discesa sull'Europa Occ ma solo sull'Est Europa-Scandinavia Va bene dai, alla fine lascia dei buoni margini con l'Atlantico che muore e un blocco in partenza run che conferma GFS quindi ottimo
Originariamente Scritto da Marco.vi26 beh comunque a 216 non mi sembra malaccio, no? al polo ci vedo una bella e grossa HP e il VP abbastanza fratturato. A me intrigano molto le reading serali...
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix A me intrigano molto le reading serali... come ha già detto bugi, voglio (ma non solo io mi sa ) un missile siberiano...e ce lo meritiamo leggermente!
Regole del Forum
Estremi 19,3°C/26°C con minima raggiunta più volte. Subito in prima nottata c'è stato un veloce...
La Bassa Toscana è ancora bersagliata da temporali, già ieri dall'Elba mi segnalavano allagamenti a...
L'Aquila Roio Piano 21 agosto min +14,5° max +25,3° temporale forte in nottata, coperto al...
Segnalibri