Risultati da 1 a 10 di 2086

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: [Fantasy] Nessuno apre un 3d con target il 15/12?

Citazione Originariamente Scritto da nevoso84 Visualizza Messaggio
    Da neofita però a questa carta secondo me manca il supporto fondamentale di un buon hp di natura sub-tropicale che permetta all'aria fredda di scendere.

A cui sia però associato un minimo in zona balcanica... diciamo che in generale manca un sufficiente gradiente barico che velocizzi la discesa dell'aria artica. Comunque, come detto da Andry, carte di notevole interesse.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Fantasy] Nessuno apre un 3d con target il 15/12?

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    A cui sia però associato un minimo in zona balcanica... diciamo che in generale manca un sufficiente gradiente barico che velocizzi la discesa dell'aria artica. Comunque, come detto da Andry, carte di notevole interesse.
    Anche se ad essere sincero visto le reading di ieri sera, il gfs18z + il suo parallelo....mi aspettavo qualcosa di più stamane...invece ritrovo solo gfs00z a crederci, ridimensionato, mentre reading torna sui suoi passi il parallelo e il run di controllo ci fan piombare sotto un tipo di hp che odio abbastanza in questa stagione!

Vedremo, come si dice la strada è molto lunga e tortuosa...
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •