sempre reading
![]()
Meglio prendere un calmante dopo le carte di stasera![]()
chiaro, e ame fa comodo da tirrenico...l'importante è che il freddo riesce a bloccarsi qui, diciamo con linea fino alla campania per le T negative a 850, quindi goccia leggermente oltralpe che poi entra da rodano o rimane li...
non deve affonda in spagna tipo lo scorso anno per capirsi![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Molto interessante Reading.
Tra l'altro sulle 192-216 ore c'è quella retrogressione da Est, dalle regioni polacche-bielorusse che al centro-nord potrebbe essere interessante (tra l'altro presenta GPT sui 544 dam...insomma,non è da buttare anzi!).
Poi il run presenta la concreta possibilità della formazione di un blocking atlantico tra Scozia,Mar di Norvegia e Groenlandia,il quale se dovesse attuarsi si attuerebbe con un VP ancora splittato...conseguenze? Le sappiamo già![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mi inchino di fronte a coloro che da giorni prospettavano questo cambio repentino dei modelli.Veramente dei maestri nell'interpretare i dati.Applausi e grazie![]()
La chiave sta in quella depressione sulle Svalbard che Reading vede e GFS no. Comunque ci sarebbe anche la piccola sorpresa dell' otto che gli inglesi rimettono in gioco per qualche precipitazione almeno sulle Alpi. Si preparano giorni di grande trepidazione...
Segnalibri