Questo topic si chiama 12z live
Se dobbiamo parlare di cucito lo possiamo pure fare..
O meglio di etica , di morale, di saggezza .
Stu run fa schifo per il sud. Che poi sia solo un run, che manchino 10 giorni, che ukmo non la pensa così, che reading etcetc ..di questo se ne parla ampiamente altrove e con osservazioni e maturità diversa da parte di quasi tutti![]()
qui ci si dimentica tra l'altro le performance del gfs nel medio termine...
poi con una situazione cosi difficile...
quell'aggancio cosi forte a creare un'isola di alta pressione cosi alta non è assolutamente cosa certa... ed è li che si gioca il tutto , quanto a effetti e dettagli termici dell'irruzione sulla nostra penisola, che ormai va data per certa...
www.inmeteo.net
Attenzione a parlare così... volevo vedere io se ti arrivava una bella +5° sulla testa... è facile parlare.... io so solamente che non vi sarà nessuna ondata di freddo. PUNTO.
Non credo che la -5 sulla Germania sia cosa rara come in Francia e molte zone d'europa... al massimo è una zona che rasenta la normalità climatica, ma non mi parlate di potenzialità... non ve ne sono,, non abbiamo di fronte ne il 56, ne l'85 ne il 29... ma solo una discesa normalissima di aria fredda verso l'europa centro occidentale.
Ciao Fabio... in perfetta sintonia con te ci mancherebbe!!!
Il cammello è esagerato difatti chi lo ha scritto ha propro esagerato ... pussa via....
Buona serata anche a te e speriamo che qualcuno gode... non sono assolutamente invidioso anzi...
p.s. non è vero, sono invidioso
che noia leggere tutti questi commenti inutili. Almeno io quando sono deluso (dal punto di vista meteorologico) me ne sto zitto per bene e magari spengo il pc per non pensarci.
non capisco comunque cosa ci sia di male a vedere dell'eccezionalità in questo evento! non sono cose che si vedono tutti i giorni..speriamo vada davvero così in linea di massima!![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
sui commenti inutili (io stavo semplicemente commentando il run nel thread giusto comunque) sono daccordo con te... sull'eccezionalità dell'evento assolutamente no.
Buona serata.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri