Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 249

Discussione: GFS12z 08.12.09 qui !

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS12z 08.12.09 qui !

MI BASTA superare i -10 una volta quest'inverno e una buona nevicata che mi garantisca la media nivo.
    Ogni cosa che arriva di più è ben accetta.
    Vorrei ricordare che qui...e siamo al 8 dicembre siamo andati sottozero solo 4 volte..il che è osceno...adesso voglio sognare.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Chiedi troppo
    credo che statisticamente parlando sia più probabile che trovare Jennifer Aniston nuda in camera...
    La cosa che mi garba particolarmente è che non si tratta di un'ondata isolata ma potrebbe aprirsi un periodo decisamente lungo in cui potremmo essere accontentati tutti...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Cris,cuscino continentale con -15° in quota...richiamo sciroccale umidissimo,la Juve vince campionato e Champions,Jennifer Aniston si presenta in camera mia nuda sostenendo che io sia l'uomo della usa vita...poi non chiedo altro!
    Mancano solo quelle due cose dell'avatar di Eltara
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

sta per uscire...

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    anche se manca poco meno di un ora

il gelo russo sceglierà la strada occidentale con il richiamo di correnti miti al Sud e nevicate solo sulle Alpi e al NW oppure preferirà calare sul Mediterraneo con un episodio di gelo e neve da annali ?

è questo il dilemma

ragazzi che dire, c'è una percentuale più alta che il tutto se ne vada verso Francia e UK ma siamo ancora in tempo per cambiare le regole del gioco

forza e coraggio ... fate le vostre previsioni intanto
    prima ipotesi estremizzata ..

dopo lo sbuffetto fresco del week-end, da metà mese decisa apertura della porta occidentale con NAO------ e reiterate retrogresioni a spasso tra Centro europa-nord Italia-penisola iberica con atlantico basso.
    Diverse nevicate al NW italico anche in pianura con fenomeni copiosi nelle zone soggette a stau da est.
    Al Centro piovoso con qn alto-collinare tra Toscana-Umbria-Marche, generalmente piovoso al sud con neve per lo più in appennino a quote alte; per l'estremo sud-est possibile gran sciroccata o addirittura rimonta da sud con diversi gradi sopra-media, e qua facciamo la storia al contrario

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

L'obiettivo inziale è nell'avatar..Sarà dura

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Cris,cuscino continentale con -15° in quota...richiamo sciroccale umidissimo,la Juve vince campionato e Champions,Jennifer Aniston si presenta in camera mia nuda sostenendo che io sia l'uomo della usa vita...poi non chiedo altro!
    Va bene allora io sono d'accordissimo su tutto tranne sulla -15 poi scirocco.

Mettiamola così.

Rodanata tipo questa:

archives-1956-2-10-0-0.png

La Belem Rodriguez stesa a gambe aperte sul mio letto che dichiara di essere perdutamente innamorata di me e la Juve che vince campionato e Champions

Basta così dai
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    prima ipotesi estremizzata ..

dopo lo sbuffetto fresco del week-end, da metà mese decisa apertura della porta occidentale con NAO------ e reiterate retrogresioni a spasso tra Centro europa-nord Italia-penisola iberica con atlantico basso.
    Diverse nevicate al NW italico anche in pianura con fenomeni copiosi nelle zone soggette a stau da est.
    Al Centro piovoso con qn alto-collinare tra Toscana-Umbria-Marche, generalmente piovoso al sud con neve per lo più in appennino a quote alte; per l'estremo sud-est possibile gran sciroccata o addirittura rimonta da sud con diversi gradi sopra-media, e qua facciamo la storia al contrario
    Comunque con le retrogressioni tra Centro Europa e Francia,da te descritte,nevica anche al NE,anzi forse(se il posizionamento dei minimi è giusto) è più favorito il NE rispetto al NW.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Va bene allora io sono d'accordissimo su tutto tranne sulla -15 poi scirocco.

Mettiamola così.

Rodanata tipo questa:

archives-1956-2-10-0-0.png

La Belem Rodriguez stesa a gambe aperte sul mio letto che dichiara di essere perdutamente innamorata di me e la Juve che vince campionato e Champions

Basta così dai
    cambiamo con la roma...e il sogno diventa ancora più sogno
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    L'obiettivo inziale è nell'avatar..Sarà dura
    Ma perchè?
    Cos'ha fatto di male quella goccia da essere così odiata? E' proprio grazie a lei che il blocking diventa più dinamico,si spinge più a nord. Senza tale goccia spancerebbe l'anticiclone molto probabilmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •