MI BASTA superare i -10 una volta quest'inverno e una buona nevicata che mi garantisca la media nivo.
Ogni cosa che arriva di più è ben accetta.
Vorrei ricordare che qui...e siamo al 8 dicembre siamo andati sottozero solo 4 volte..il che è osceno...adesso voglio sognare.
![]()
credo che statisticamente parlando sia più probabile che trovare Jennifer Aniston nuda in camera...
La cosa che mi garba particolarmente è che non si tratta di un'ondata isolata ma potrebbe aprirsi un periodo decisamente lungo in cui potremmo essere accontentati tutti...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sta per uscire...![]()
prima ipotesi estremizzata ..
dopo lo sbuffetto fresco del week-end, da metà mese decisa apertura della porta occidentale con NAO------ e reiterate retrogresioni a spasso tra Centro europa-nord Italia-penisola iberica con atlantico basso.
Diverse nevicate al NW italico anche in pianura con fenomeni copiosi nelle zone soggette a stau da est.
Al Centro piovoso con qn alto-collinare tra Toscana-Umbria-Marche, generalmente piovoso al sud con neve per lo più in appennino a quote alte; per l'estremo sud-est possibile gran sciroccata o addirittura rimonta da sud con diversi gradi sopra-media, e qua facciamo la storia al contrario![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
L'obiettivo inziale è nell'avatar..Sarà dura![]()
Va bene allora io sono d'accordissimo su tutto tranne sulla -15 poi scirocco.
Mettiamola così.
Rodanata tipo questa:
archives-1956-2-10-0-0.png
La Belem Rodriguez stesa a gambe aperte sul mio letto che dichiara di essere perdutamente innamorata di me e la Juve che vince campionato e Champions
Basta così dai![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri