Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
Non capisco il senso del tuo messaggio.

Per "qui non abbiamo problemi di questo tipo" non parlavo di un ipotetico confronto Milano-Roma, parlavo di Italia in generale. E alludevo al fatto che, rispetto al clima statunitense, manchi la fonte del problema, ossia nevicate di un certo genere.

Tengo anche a precisare che sono bergamasco e non milanese, e che avendo vissuto negli Stati Uniti credo di sapere di cosa parlo quando faccio eventuali confronti riguardanti il modo in cui certe situazioni vengono gestite.

Mi scuso se il senso non si è capito, o peggio travisato. Intendevo dire che non è che qui in Italia vada proprio "liscio" in caso di neve. L'episodio che ti ho riportato era in tono goliardico (magari qualche faccina che rideva in piu' avrei dovuto metterla), ed il fatto della tua presunta "milanesità" lo avevo dedotto (erroneamente, vedo, quindi mi scuso ancora) dalla firma sottotante l' Avatar.

Quanto al fatto che manchino nevicate di un certo genere, puo' essere ma i disagi no, e lo puoi trovare qui, che è poi quanto avevo riportato a Fenrir (ho sbagliato l'anno, va beh, '95 al postodel 97 da me indicato).

Magari il fatto di aver vissuto negli States ti dà bene la possibilità di soppesare la portata degli eventi e i relativi paragoni, ma quanto da me riportato nel link è storia e non chiacchiere.

Cordialmente