Originariamente Scritto da SimoneMI
Scusa, ma non sei contento ?![]()
![]()
![]()
Nell'altro post hai scritto che per il cuscino da neve l'est caldo non serve, le irruzioni artiche non servono, ma ci vuole l'HP, e il freddo deve "autoprodursi" .....
Se adesso non c'è freddo come dici tu, e non può arrivare da nessuna parte, quale bella occasione di creare un bel cuscinone ?
O no ?
![]()
![]()
![]()
basta un gg ,mica 100,passano i gg e ci troviamo in primavera anche sul calendario ,poi se non vi saranno nebbie,non si formera'nessun cuscino.Originariamente Scritto da nevemilano
Le prime 5 settimane di questo inverno primaverile termicamente sono andate così:Originariamente Scritto da SimoneMI
Mese di dicembre.
Prima settimana di gennaio
![]()
![]()
mi riferisco ovviamente a gennaio , mi pare chiaro cio'che ho scritto... non c'erano ste conf a dicembre , e'implicito oscar....Originariamente Scritto da OscarBS
Originariamente Scritto da SimoneMI
Appunto, ma mi pare una forzatura "di parte" dire tempo simil-primaverile quando questo inizio di gennaio ha gia' dato temperature sotto la media x gran parte del Nord e regioni centrali (tirreniche in primis), come ben si evince dalle anomalie postate da Oscar appunto:
Che poi siano qui mancate le prp non e' tanto anormale visto il periodo, anzi !
![]()
Konrad, mi spieghi perchè non ho mai avuto il piacere di leggere un tuo post durante le fasi di pegigoramento che hanno interessato, anche assai recentemente, Milano?
Quando c'è puzza di anticiclone, invece, sei peggio dei boleti fiemmesi dopo 100 mm in pieno luglio...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dimenticavo..
Gli estremi odierni qui a Predazzo:-9.2/0.4°.
Current:-0.2°C
E' primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....23;![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boleti che a te non interessano minimamente, vero ?![]()
![]()
![]()
GiÃ*, a me non dispiace Konrad o Simone che sia. L'unico "neo" è quello di non essere "bipartisan". Insomma Simone i tuoi interventi avrebbero altro spessore se commentassi anche fasi di maltempo e/o fredde. Anche perchè se qualcuno ti legge e non conosce il vero clima padano potrebbe sembrargli che tu viva nelle aride steppe del BelucistanOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri