Originariamente Scritto da meteopadova.it sicuro. ma che cazzate sto leggendo....meglio lasciar stare vah.. gira in acqua................................................ ehm mi correggo.. pardon... devo aver sbaliato a leggere la carta... vergogna!
Originariamente Scritto da mr. tornado ehm mi correggo.. pardon... devo aver sbaliato a leggere la carta... vergogna! dai dai, non succede nulla amico!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da meteopadova.it dai dai, non succede nulla amico!!! secondo me però ora che guardo meglio la 0 a 850 dalla mia capoccia se ne va martedì alle 4 di mattina.. mmm... idee?
Originariamente Scritto da mr. tornado secondo me però ora che guardo meglio la 0 a 850 dalla mia capoccia se ne va martedì alle 4 di mattina.. mmm... idee? si ma l'hai visto lo zero termico?
Originariamente Scritto da Marco.vi26 si ma l'hai visto lo zero termico? Immagine credi che resista fino al piano? (della serie... ci spero ma finchè non la vedo )
Originariamente Scritto da mr. tornado credi che resista fino al piano? (della serie... ci spero ma finchè non la vedo ) è una situazione non al limite, di più...già il fatto di esser tornati in gioco è molto. speriamo vinca l'est...se vince è fatta.
Originariamente Scritto da mr. tornado ehm mi correggo.. pardon... devo aver sbaliato a leggere la carta... vergogna! **** Ti sei sbagliato con.... Rimini!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Regole del Forum
Si susseguono giornate di una monotonia sconcertante a causa della costante presenza di correnti...
Massima abumazenabilità 10 ° [/url][url=https://ibb.co/9m1qQCJN]
Minima della tensione 2.8 gradi
Segnalibri