sperando che non sia freddo inutile xD
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Orticello mode on.
Per Emilia-Romagna centro-orientale + pianura Veneta è il run più bello dal Dicembre 2005.
Passaggio 114-132 ore semplicemente PERFETTO per la mia zona.
Da manuale del Rodano. Dopodiche la neve cementificherebbe al suolo,grazie all'ingresso della -10.
Il problema è proprio quello. 114 ore mancano! Meno male,altrimenti fossero state anche solo 66 ore,si rischiava una Rodanata seria.
Sicuramente verrà ritrattata,state tranquilli...vuoi mai che possa capitare una configurazione buona ogni 4 anni per questo angolo d'Italia? Ovviamente no dai![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Venerdi una -11°C?
ahahahahahahahahaHHAHAHAAHHAHAHAAHAHHAHA![]()
Che run!
Carte che sabato mi farebbero vedere un 15/20cm di neve e poi da lunedi molto probabilmente altra!
![]()
L'importante per ora è questo: ens GFS 12 da il passaggio freddo garantito e ancor più accentuato dalle 60/72 ore alla 138m ossia fino a tutto Sabato con importanti nevicate..... Fa piacere vedere anche UKMO che cambia e fa entrare il freddo e in qualche modo anche DWD,seppure inizialmente con più ingerenza artlantica... 2-3 gg di inverno tra Giovedì e Sabato, ce li stiamo ipotecando anche noi più meridionali, oltre al freddo su tutta Italia e neve diffusa al centro-sud..... POi può seppellire anche il nord, è giusto che ci sia una cosa equa... Non deve scapparci il passaggio a portata di mano oramai: le 60/72 ore...![]()
precipitazioni piu serie sulle Dolomiti ....a 168h....![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri