Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Thread solo per chi vive un periodo invernale

Anche io non mi lamento
    Oggi 15 cm di neve.. e continua..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao di nuovo a tutti!Anche oggi dopo una minima di -3C e una giornata col cielo sereno ma termicamente da vero Gennaio,ora ho -0,5C pronto nuovamente ad una minima di -3C circa,quindi oltre 2C sotto la media,che dire qui è l' inverno più INVERNO degli ultimi anni altroche'

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Ciao di nuovo a tutti!Anche oggi dopo una minima di -3C e una giornata col cielo sereno ma termicamente da vero Gennaio,ora ho -0,5C pronto nuovamente ad una minima di -3C circa,quindi oltre 2C sotto la media,che dire qui è l' inverno più INVERNO degli ultimi anni altroche'
    Le massime cominciano ad essere altine, +9 ieri, e oggi penso si andrÃ* sui +10.Minime?Da schifo!Si diceva -4/-5, invece oggi come ieri -2.5.Alle 9 giÃ* +3.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Le massime cominciano ad essere altine, +9 ieri, e oggi penso si andrÃ* sui +10.Minime?Da schifo!Si diceva -4/-5, invece oggi come ieri -2.5.Alle 9 giÃ* +3.
    Fabio con questi venticelli cui Udine è soggetta i l freddo c' è soprattutto nella bassa ma -2,-3C sono comunque ottime minime,riguardo le max +9C con il 30-35% di Ur non sono male e sono solloo un paio di gradi sopra la media e con il cielo sereno e Hp ottimo,in queste condizioni va bene cosi

Menzionato
    0 Post(s)

Fabio con questi venticelli cui Udine è soggetta i l freddo c' è soprattutto nella bassa ma -2,-3C sono comunque ottime minime,riguardo le max +9C con il 30-35% di Ur non sono male e sono solloo un paio di gradi sopra la media e con il cielo sereno e Hp ottimo,in queste condizioni va bene cosi
    Ok il venticello, ok il va bene così..........ma era per dire che le massime son alte e sopra media.

Ciao Mitttticccooo!!!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ok il venticello, ok il va bene così..........ma era per dire che le massime son alte e sopra media.

Ciao Mitttticccooo!!!
    Fabiuzzo quest' anno anzi le max rimangono bassissime da fine Novembre,in tutti gli scorsi inverni ho visto nel corso dell' inverno max anche di 13-15C.....quest' anno è gia' durissima toccare i 10C

Menzionato
    0 Post(s)

Fabiuzzo quest' anno anzi le max rimangono bassissime da fine Novembre,in tutti gli scorsi inverni ho visto nel corso dell' inverno max anche di 13-15C.....quest' anno è gia' durissima toccare i 10C
    Senti una cosa, so che tu 6 sempre ottimista,ma come la vedi?Vedi qualcosa d'interessante?Oviamente nn prima di 5/7gg in compagnia di questo hp.
    Secondo te il freddo siberiano, c'interessera?Se nn direttamente, indirettamente tramite il bordo sud orientale dell'hp.Precipitazioni x almeno 7gg, direi di nn nominarle.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Senti una cosa, so che tu 6 sempre ottimista,ma come la vedi?Vedi qualcosa d'interessante?Oviamente nn prima di 5/7gg in compagnia di questo hp.
    Secondo te il freddo siberiano, c'interessera?Se nn direttamente, indirettamente tramite il bordo sud orientale dell'hp.Precipitazioni x almeno 7gg, direi di nn nominarle.
    Anzitutto amico mio al momento registro 7C quindi siamo lontani dai 10C.....al max oggi facciamo 8,5C....poi sono molto fiducioso per la fine del mese,bisogna guardare attentamente al VP anzitutto,inoltre quel gelo lassu' a nord est da li non fuggira'.....insomma mi attendo ottime sorprese!Direi Hp fino al 17,18,max 20 con giornate serene e temp buone specialmente le minime ma con max che difficilmente supereranno i 10,va benissimo cosi!

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

toni si sfioreranno e si supereranno i +15 in alcuni occasioni i prossimi 10 giorni
    whatever it takes

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

in questo momento gran parte delle localitÃ* della pianura centroorientale della regione sono sopra i 10/11 gradi

udine 11
    capriva 11.3
    codroipo 11.3

e non siamo ancora arrivati alla massima del giorno
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •