Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Thread solo per chi vive un periodo invernale

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Qui minima a ben -3,4C,in pianura pordenonese vicini ai -5C....bene cosi,ora circa 6C
    Tony, dai..
    Non saranno un paio di minime da inversione a farti gioire..
    Così come lo scorso anno abbiamo a più riprese ribadito la grandezza dell'inverno, anche quando per lunghi tratti non cadeva nulla dal cielo (probabilmente molti di noi dimenticano il febbraio scorso e buona parte dello stesso gennaio trascorsi cmq in assoluto anonimato precipitativo), quest'anno , dopo 1 mese sano sano vissuto in maniera immonda, non possimo non definire (per il momento!!!) quello attuale un inverno superdiscount tendente all'eurospin.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Tony, dai..
    Così come lo scorso anno abbiamo a più riprese ribadito la grandezza dell'inverno, anche quando per lunghi tratti non cadeva nulla dal cielo (probabilmente molti di noi dimenticano il febbraio scorso e buona parte dello stesso gennaio trascorsi cmq in assoluto anonimato precipitativo), quest'anno , dopo 1 mese sano sano vissuto in maniera immonda, non possimo non definire (per il momento!!!) quello attuale un inverno superdiscount tendente all'eurospin.

Ma guarda,io guardo nella meteo le emozioni e questo Dicembre almeno per quanto mi riguarda,chiuderà con una media alta ma non eccezionale,e con 2 metà l' una duiversa dall' altra.
    La prima mi ha regalato giornate si caldo umide ma tipicamente autunnali con un incetta di mm,circa 175mm grazie anche a temporali fantastici mai visti a Dicembre;la seconda che gradualmente ha portato clima piu' invernale con una buona serie di minime negative.
    Della meteo io colgo tutti glòi aspetti,un Dicembre poco statico nonostante le apparenze,che non voglio paragonare ai 5 mesi precedenti,tranne Agosto...inoltre ascolto le parole dei grandissimi esperti Remigio e Alex Bugimeteo per fare due nomi,finora i meteoman piu' professionali dimostratisi piu' attendibili ad oggi,non ghanno sbagliato un colpo e se tanto mi da tanto a Gennaio le cose cambieranno eccome...

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Tony, dai..

Quoto, però oggi per la prima volta da tanto tempo ho apprezzato con IMMENSA gioia anche le piccole cose---> nebbia e leggera galaverna con temperature negative anche a mezzogiorno.

Nei periodi di magra anche le piccole cose sembrano grandi, che bello!

Menzionato
    1 Post(s)

Ma guarda,io guardo nella meteo le emozioni e questo Dicembre almeno per quanto mi riguarda,chiuderà con una media alta ma non eccezionale,e con 2 metà l' una duiversa dall' altra.
    La prima mi ha regalato giornate si caldo umide ma tipicamente autunnali con un incetta di mm,circa 175mm grazie anche a temporali fantastici mai visti a Dicembre;la seconda che gradualmente ha portato clima piu' invernale con una buona serie di minime negative.
    Della meteo io colgo tutti glòi aspetti,un Dicembre poco statico nonostante le apparenze,che non voglio paragonare ai 5 mesi precedenti,tranne Agosto...inoltre ascolto le parole dei grandissimi esperti Remigio e Alex Bugimeteo per fare due nomi,finora i meteoman piu' professionali dimostratisi piu' attendibili ad oggi,non ghanno sbagliato un colpo e se tanto mi da tanto a Gennaio le cose cambieranno eccome...

Tony carissimo,,
    Non dirmi che io sia persona in grado di emozionarmi solo dinnanzi alla neve o al freddo???
    Per la miseriaccia..
    Ditemi tutto ma non ditemi questo..
    Ma non chiedermi però di non incacchiolarmi, almeno un pò, dopo 4 mesi in cui non ho visto quasi nulla cadere dal cielo e ho patito un andamento termico sempre abbondantissimamente sopra le medie ..
    Dai su..
    Ti rendi conto che qui non è caduto un solo cm di neve e non ho fatto neanche una giornata di ghiaccio?
    Ti rendi conto , Tony, di quello che significhi?
    Se poi mi parli di quello che possano dire remigio e bugimeteo, allora è un altro discorso.
    Ale lo sa quello che pensi di loro e ritengo non ci sia bisogno di ribadirlo ulteriormente in questa sede.
    Ma ripeto, questo non c'azzecca assolutamente nulla con la stagione invernale in corso che per il momento deve essere definita fallimentare."

P.S.
    In questo momento registro 5.3°C
    Alla faccia dell'inverno emozionante

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Quoto, però oggi per la prima volta da tanto tempo ho apprezzato con IMMENSA gioia anche le piccole cose---> nebbia e leggera galaverna con temperature negative anche a mezzogiorno.

Nei periodi di magra anche le piccole cose sembrano grandi, che bello!
    Fabio, ma questo è sacrosanto da parte tua così come per tutti coloro che abitino in pianura!
    Come dice giustamente Adriano anche questa è un'espressione dell'inverno padano..
    Ma caspita, è stato necessario attendere il 27 dicembre per registrare il primo giorno d'inverno (che in quota non è tale).
    Non è poco.

Predazzo Wunderground

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Fabio, ma questo è sacrosanto da parte tua così come per tutti coloro che abitino in pianura!
    Come dice giustamente Adriano anche questa è un'espressione dell'inverno padano..
    Ma caspita, è stato necessario attendere il 27 dicembre per registrare il primo giorno d'inverno (che in quota non è tale).
    Non è poco.

Sono proprio soddisfazioni DISCOUNT.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi prima vera giornata invernale.
    Minima a -3.6°C e massima in corso a -0.4°C per via della nebbia che persiste tutt'ora.
    Finalmente!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Signori vicino a 0C qui è inverno e continua! Miche' non t' arrabbiare vieni qui al freddo

Menzionato
    1 Post(s)

Signori vicino a 0C qui è inverno e continua! Miche' non t' arrabbiare vieni qui al freddo
    Questa risposta, brutto scurnacchiato, mi era sfuggita..
    Verrà il giorno in cui ti farò nero...

P.S.
    Quando sento il Bugi in enfasi divento allegro...

Predazzo Wunderground

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •