Minimo formato Lorenzo!!!
![]()
Tutto in anticipo Lorenzo? Nevica già un po' ovunque. Delucidaci!![]()
![]()
Prato.... no commment
Notare la mia "tatina pikappina" sotto casa coperta di neve.
Finalmente la rodanata che aspettavo... Posso ritenermi soddisfatto!
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Naaa ... lo sai che in Toscana capita spesso che cominci a piovere/nevicare anche 6-10 ore prima del previsto.
E' sempre la Corsica la causa, con le convergenze imprevedibili che crea a ridosso della costa
Nota: la configurazione prevista 2-3 giorni fa almeno per il momento è stata presa IN PIENO dai modelli; come previsto infatti sono proprio sulla linea di convergenza tra Grecale e Libeccio Forte.
Sono appena tornato dalla palestra: a 2 km in linea d'aria da qui, alla stessa distanza dal mare, forte Libeccio (sui 60 km/h) e acqua pura a sassate.
Qui a casa Tramontanina leggera e scrosci di acqua mista a neve
Anche gli effetti del Libeccio fanno fatica a farsi sentire: ero partito con 2,7°C, sono arrivato a casa con 4,3°C, ma sta ricalando lentamente e sono già nuovamente a 3,5°C
Mi sto divertendo un sacco
Anche se ora sto pensando a domani mattina-sera ... tutta quest'acqua, quando andrà sottozero ... uhm ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri