http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
rodanata potente potente potente...
si accentra e non di poco l'amichetto.. Rodanate con i contro.......e non puo', a seguire ,o che arenarsi sul mediterraneo centrale o evolvere ad est.....
![]()
Dio c'è ...
ECMWF è già allo spumante?![]()
se venisse recisa l'alimentazione lassu...un bel ponte col l'orsetto......
EA----- con lp bella centrale e freddo ad est....
troppa grazia???
non saprei.
ECMWF ci fa il regalo di Capodanno..... E potrebbe non essere una uscita a caso ...Per quanto mi riguarda scrissi un po' di gg fa questo:
" I modelli stanno avallando un atlantico basso, ma potrebbe esserci un grave errore di considerazione di tutta la manovra, aspettiamo... Gli index non sono in tal senso ... Io personalmente non do per scontato che vinca l'atlantico almeno per altri 4/5 gg ... Poi magari getterò la spugna.. Molte cose non mi convincono circa la manovra proposta da ECMWF e GFS 06... ma un po' da tutti o modelli stamani.. " ... Lo scrissi nel TD di Campy....
Volevo augurare a tutti buon ferragosto :) ... in cui egli augurava e augura, immagino, buon ferragosto a tutti.... Behh buon anno a tutti compreso te Campy... e vedi anche la mia firma... Nulla è ancora dato ma parecchio cambia rispetto ai run fino alle 00 di oggi ...Ne parliamo l'anno prossimo... Auguroni amici..![]()
Dio c'è ...
Che belle ECMWF.... ottimo ottimo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ECMWF 12z 31/12/2009: Manuale del Rodano,pagina 1,capitolo I.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per qualcuno si prospetta la neve per l'Epifania dopo quella di Natale. Difficile chiedere di più.
Io invece aspettavo una vera burianata e arriva un'altra rodanata ma preceduta da una mezza freddata speriamo non proprio sterile. E siccome non c'è due senza 3 dovrò ancora attendere la terza dopodichè sarà il mio turno sperando che non finisca prima l'inverno.
Cmq, la cosa fondamentale è che ritorni la neve in montagna. Quest'anno c'è talmente dinamismo che si passa dalla primavera all'inverno nel giro di 2 giorni!![]()
Ultima modifica di Conte; 01/01/2010 alle 03:30
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri