Risultati da 1 a 10 di 38

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Localitā
    Bologna
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Un forum equilibrato...da difendere.

Mai come ora, dopo il sopruso finale che ho subito altrove,condito di beffa antidemocratica e vigliacca, mi sento in dovere di tirar su quest TD non a caso scritto da un altro "esule",che a differenza mia ha capito l'andazzo due anni in anticipo Questo forum č un paradiso per coloro che davvero amano la meteorologia intesa come scienza(e cos'altro?), studio della natura e volontā di imparare costantemente cose nuove.Senza preconcetti, ne forzature personali dovute all'ignoranza e alla presunzione di ergersi a paladini della democrazia(qual'č il confine con l'anarchia totale,a questo punto?). Un "habitat" ideale, da preservare e difendere con forza, come tutte le cose rare e...in via di estinzione. Grazie meteonetwork, per la possibilitā di vivere la meteorologia come piace a me...come piace a noi

Uragano
    Localitā
    nowhere
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Mai come ora, dopo il sopruso finale che ho subito altrove,condito di beffa antidemocratica e vigliacca, mi sento in dovere di tirar su quest TD non a caso scritto da un altro "esule",che a differenza mia ha capito l'andazzo due anni in anticipo Questo forum č un paradiso per coloro che davvero amano la meteorologia intesa come scienza(e cos'altro?), studio della natura e volontā di imparare costantemente cose nuove.Senza preconcetti, ne forzature personali dovute all'ignoranza e alla presunzione di ergersi a paladini della democrazia(qual'č il confine con l'anarchia totale,a questo punto?). Un "habitat" ideale, da preservare e difendere con forza, come tutte le cose rare e...in via di estinzione. Grazie meteonetwork, per la possibilitā di vivere la meteorologia come piace a me...come piace a noi

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di nicholas
    Localitā
    silandro (bz)
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Condivido completamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •