Originariamente Scritto da
Anguillasnow
Scrivo sui forum meteo da diversi anni e dopo un esperienza deludente in ambito nazionale scrivevo solamente su quelli internazionali (Inglesi ed americani). Poi mi sono iscritto su Meteonetwork ed ho trovato un'atmosfera molto piacevole che un pò mi ricorda i forum americani.
Molta competenza, posizioni divergenti MA POCA AGGRESSIVITA' E MALEDUCAZIONE....
Poi guarda caso qui c'è anche
scarsa pressione pubblicitaria elemento questo di una politica che si basa sulla qualità e non la quantità.
In questo forum, come dovrebbe essere, non si leggono attacchi personali, non si leggono parolacce camuffate con la "X"... e soprattutto non c'è una maggioranza chiassosa...di nessun tipo.
Non credo che questo risultato di gestione di questo social network sia casuale ma frutto di scelte ispirate al corretto confronto di idee senza alcuna prevaricazione...ED I PRIMI A DARE L'ESEMPIO SONO I GESTORI.
Spero di aver trovato un luogo dove potermi divertire in assoluta leggerezza..tenendo sempre conto che nessuno di noi può esprimere opinioni che piacciono a tutti.

.......per fortuna.
speriamo di non essere smentito...mai.
Segnalibri