Non ti quoto.... ti straquoto , difatti parlavo di freddo, quello che una 15na di anni fa i telegiornali chiamavano con titoli più giusti di oggi "ondata di gelo sull'Italia"..

sto parlando di freddo con neve sulle coste adriatiche, neve in pianura padana e freddo intenso. E' normale che con queste configurazioni nevichi oltre i 600/700 metri in Appennino CentroSettentrionale e più in basso al nord, siamo in gennaio... ma non si può parlare di eventi storici, cataclismi ecc.ecc.ecc.

Parliamo come al solito di due cose diverse. Per il resto nessuno con le mie parole vuole sminuire e/o inveire contro quelle persone come te che vivranno comunque una fase invernale con neve: ci mancherebbe e che cavolo, siete in Appennino!!!! Guai se non vi fossero questi episodi!!!!

Credo anzi che a voi servono come il pane e speriamo che non ci siano in futuro impennate africane come le ultime 3 occorse e quella che ci aspetta nei prossimi giorni altrimenti il turismo invernale dalle tue parti e non solo, mentre noi ci scanniamo per una -4, se ne andrà a "operatrici sociali".

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
C'è appennino è appennino, se quanto previsto oggi dovrebbe andare in porto, il prox weekend ci sarebbe molta neve dai 500m in su e a metrate sopra i 1200m. su tutto l'appennino abruzzese. Poi è ovvio che per il gelo vero, ma non per la neve dalle mie parti, ci vuole il NE ma dopo il continuo scirocco dello scorso anno finora va decisamente meglio, anche se non per tutti.