postate le termiche?
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
burianata da chilo.....bello sognare, vedremo domani
![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
sinceramente non mi aspettavo che reading uscisse con questo run.....
se permettete domani le apro nuovamete io
![]()
Mi piacciono tantissimo anche perchè a mio avviso si può migliorare..intorno alle 200h la spinta sull'Atlantico cessa e l'anticiclone si corica velocemente diminuendo così anche la quantità d'aria gelida che va a pescare, mandando tutto abbastanza a est...ma appunto, siamo a 200h, ci si può lavorare, in teoria
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Il Guidone le aveva viste prima di noi.![]()
Oltretutto l'aria in ingresso scorrerebbe precedentemente su vaste aree già estremamente fredde per via degli attuali innevamenti. In pratica una "pellicola" veramente supercontinetalizzata la cui azione sarebbe devastante sotto il profilo termico e sopratutto perturbativo una volta arrivata sul mare.![]()
Ultima modifica di Conte; 08/01/2010 alle 00:11
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma vedi vedi... Potrebe nevicare anche in Puglia, quasi paesà...... Comunque, incassiamo un'altra buona tendenza...
al di là di ECMEF... l'AO cresce a -2... La Nao tende a neutralizzarsi verso il 18/20.... Il PNA schizza a +2,5.... Valgono bene due ECMWF insieme....Spaghi GFS in picchiata dal 16... E per giunta ECMWF continua a destinare bassi i flussi atlantici nel priodo precedente, 96/144 ore..( chiaro segnale di dipartita progressiva dell'atlantico ) eccetto l'ultimo del 15 un po' più altino.... Ma per quel che ti combina dopo glielo concediamo..
![]()
Dio c'è ...
Segnalibri