io nn so + che dire![]()
![]()
che rubaza...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Orrendi..HP eterna!
se parlate sotto il punto di vista strettamente precipitativo,sono spiacente per voi.
Se parlate sotto il punto di vista termico,bhè,ci sono aperture di cluster da 10 gradi!
Tendenzialmente si mantiene abbastanza caldofilo
Che barba ,ogni volta scrivete inverno finito e basta che palle ,ma piuttosto astenetevi dal scrivere![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
quoto.Originariamente Scritto da Scheva
il mio nn so che dire, era inteso sul fatto che gli spaghi fino al 14-15ben chiusi, vedono una -5 ma le carte GFS vedono al max una -2e poi quei 5spaghi abbondantemente sotto la -5 e altri 2sulla -5...
o sti spaghi nn valgono un ca**o oppure sarÃ* la volta buona che GFS(il gigante) prenda una cantonata pazzesca credo che venerdi o sabato sapremo l'evolversi della prox settimana
Originariamente Scritto da Scheva
![]()
a me sembra che a partire dal 15 possa accadere ancora di tutto x la questione termica . a precipitazioni na skifezz![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri