Onore al merito.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Applausi a larga scala...poi stasera le conferme su canale 5
sul primo step direi veramente complimenti; per dinamica e data presa bene.
Grazie.
ora magari se vorrebbe sbilanciarsi su un iopotesi futura ...che dice quante possibilità abbiamo per prenderci una bella botta retrogressa?
grazie se vorra rispondere!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
va bè ragazzi anche questa volta non è andata ma magari andrà meglio a fine febbraio e a marzo quando vedremo realizzare una grossa ondata di gelo.
Mai perdere le speranze e ricordatevi che l' ottimismo è il sale della vita ;-)
carissimo vanni, dove abiti, mi sembra un pochino generico scrivere Italia.
comunque se vieni in Romagna il gelo è arrivato, peccato tu non ci dica dove abiti.
per quanto riguarda le previsioni del Col Giuliacci mi pare che siano state rigorosamente rispettate.
buona vita a te e famiglia.![]()
sono di Reggio calabria anche se per lavoro sono sempre in giro per l'Italia (soprattutto Sicilia, Piemonte e Veneto) ecco perchè scrivo Italia.
Il freddo per arrivare è arrivato (ma siamo a febbraio e mi sembra anche giusto) però, come si sta discutendo ampiamente, molto ridimensionato e senza i caratteri di eccezionalità che dovevano interessare il centrosud. Su questo non ci piove, anzi non ci nevica.
Ricambio l'augurio anche a te.![]()
Complimenti vivissimi colonnello Mario, per avere individuato con largo anticipo un'entrata artico-marittima e non continentale come ci si aspettava fino a una decina di giorni fa. Per la mia regione TUTTA, il basso Veneto, il Friuli e le Marche e' stato un weekend spettacolare in termini meteorologici.
Visto il tuo ultimo post, ho fiducia che anche la prima quindicina di febbraio possa riservarci fredde sorprese, per poi avviarci (finalmente) verso la primavera.
A presto!
Climate is what you expect
Weather is what you get
Bene davvero, complimenti Colonnello.
Qui a Milano come sempre di precipitazioni non se ne sono viste ma la temperatura minima di quest'oggi (-6°C) conferma che si tratta di una ottima ondata di gelo.
Avremo occasione per fare belle minime fino a giovedì.
Alla prossima, sperando vada anche meglio![]()
Segnalibri