Dopo gli aggiornamenti di stasera mi sembra lecito e non pazzia fare questa domanda.![]()
L'ho scritto anch'io,nel decennio scorso la Spagna ha vissuto inverni(vedi il 2003/04,per citare il caso-limite)che,se fossero capitati in Italia,avrebbero spinto noi freddofili a fare le valigie per altre destinazioni,per quanto sono stati anonimi.
Vabbè,l'anno scorso e nella prima parte di quest'inverno hanno avuto un pò più di noi del centrosud(che cmq l'anno scorso vivemmo un febbraio più che discreto,che nessuno ricorda più)ma a volte esageriamo a fare i rosiconi...
per me ce ne saranno passi ad ovest![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Io credo proprio di no e non temo nel dirlo![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Visto? Il VP è completamente disassato oltre GreenwichE come aveva visto cloover(un maestro, sul serio
) C'è la frattura del getto in uscita dagli USA e l'isolamento dei bassi gpt in Canada!
Ti prego, one time...
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Se il getto si rompe ancora un pochino di più e conseguentemente l'HP spinge ancora verso nord accadrà qualcosa di anomalo...
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Segnalibri