Provo io!
A 96 ore HP più eretto rispetto al run precedente, da monitorare la saccatura sulla Manica con mire rodaniche.![]()
Luca Bargagna
Non male quel vortice in arrivo dalla Groenlandia...Nuovo elemento positivo di questa emissione.
![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
casca dritto sul rodano!![]()
Come è ovvio che sia, a causa della traiettoria occidentale (rodanica) vi è un ritardo nell'ingresso dell'aria fredda.
Termiche a 120 ore:
Luca Bargagna
Caarte pazzesche già nel medio! Guardate che rodanata da paura! Con queste carte pioverà tantissimo Tra Campania e Calabria tirrenica settentrionale!
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Botte da orbi mamma mia che robba!!!!
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Caro Davide ( se non erro ci siamo conosciuti al raduno ******** a Ruggio, io sono Fabio di San Basile) con quei GPT e -2 a 850Hpa potrebbe essere neve nelle zone interne gia a partire dagli 800mt per poi calare la quota neve vertiginosamente.
Insomma per la nostra regione, meglio di cosi le carte non possono essere.
Se davvero si verificassero (forse chiediamo troppo) saremmo a dir poco affossati con tutta quella serie di minimi. I presupposti ci sono, vediamo...
144 ore. Ottima configurazione per le centrali.
Io mi fermerei qui...![]()
Luca Bargagna
ottime anche per il nord!!! poche precipitazioni ma farebbe un freddo....!!!! grandi!!!
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Segnalibri