Risultati da 1 a 8 di 8
    meteorete
    Ospite

Predefinito Sito di Eastlund sulla deviazione del jet stream

Metto alcuni link su Eastlund realizzatore di Haarp e sulle reali potenzialità di Haarp che può anche modificare il percorso della corrente a getto:

http://www.eastlundscience.com/HAARPWEATHER.html

http://www.eastlundscience.com/JETSTREAM2.html

Purtroppo sono in inglese, ma con un pò di pazienza riuscirete a capire di cosa si tratta.

meteorete
    Ospite

Predefinito Re: Sito di Eastlund sulla deviazione del jet stream

ci siete rimasti male a leggere il sito di Bernard Eastlund? Ora avete capito perchè il jet stream percorre sempre le stesse strade, altro che la natura

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteorete Visualizza Messaggio
    Ora avete capito perchè il jet stream percorre sempre le stesse strade, altro che la natura
    Perché, la jetstream secondo te cos'è?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

meteorete
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Perché, la jetstream secondo te cos'è?
    la corrente a 300hpa che si forma nell'atmosfera terrestre alla quota di circa 11 km dalla superficie, appena sotto la tropopausa, in genere ai confini tra masse d'aria adiacenti con significative differenze di temperatura, come quella della regione polare e dell'aria più calda nella regione dell'equatore.
    Le principali correnti a getto sono venti zonali che fluiscono da ovest verso est sia nell'emisfero boreale e australe.Ci sono due principali correnti a getto alle latitudini polari, una in cisacuno emisfero.
    Cosa ne pensi del sito di Bernard Eastlund? Nel sito dello scienziato dice che tramite Haarp si può pilotare la corrente a getto e deviarne il percorso.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non esprimo pareri su questa cosa, perchè non ho letto i link.
    Però mi viene da pensare che Lorentz si starà rivoltando nella tomba!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento teso L'avatar di carbo70
    Menzionato
    4 Post(s)

la corrente a 300hpa che si forma nell'atmosfera terrestre alla quota di circa 11 km dalla superficie, appena sotto la tropopausa, in genere ai confini tra masse d'aria adiacenti con significative differenze di temperatura, come quella della regione polare e dell'aria più calda nella regione dell'equatore.
    Le principali correnti a getto sono venti zonali che fluiscono da ovest verso est sia nell'emisfero boreale e australe.Ci sono due principali correnti a getto alle latitudini polari, una in cisacuno emisfero.
    Cosa ne pensi del sito di Bernard Eastlund? Nel sito dello scienziato dice che tramite Haarp si può pilotare la corrente a getto e deviarne il percorso.
    dice che in teoria si potrebbe, ma in teoria si potrebbero fare tante cose

meteorete
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    dice che in teoria si potrebbe, ma in teoria si potrebbero fare tante cose
    penso anche io che sia difficile mettere in pratica una cosa del genere, infatti ho messo questi link perchè mi ha colpito molto leggere che secondo Eastlund si può comandare la corrente a getto (Bernard Eastlund è il creatore del tanto discusso Haarp, 180 antenne che mandano onde elettromagnetiche nella ionosfera). Modificare il percorso dello Jet Stream sarebbe come avere in mano la chiave per modificare il clima di tutto l'emisfero.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Sì.
    Le correnti a getto credo che siano un fenomeno abbastanza conosciuto ai più, essendo di abbastanza facile comprensione.
    Mi chiedevo, visto che li distinguevi dalla natura, perché per te non fanno parte della natura
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •