Metto alcuni link su Eastlund realizzatore di Haarp e sulle reali potenzialità di Haarp che può anche modificare il percorso della corrente a getto:
http://www.eastlundscience.com/HAARPWEATHER.html
http://www.eastlundscience.com/JETSTREAM2.html
Purtroppo sono in inglese, ma con un pò di pazienza riuscirete a capire di cosa si tratta.
ci siete rimasti male a leggere il sito di Bernard Eastlund? Ora avete capito perchè il jet stream percorre sempre le stesse strade, altro che la natura![]()
la corrente a 300hpa che si forma nell'atmosfera terrestre alla quota di circa 11 km dalla superficie, appena sotto la tropopausa, in genere ai confini tra masse d'aria adiacenti con significative differenze di temperatura, come quella della regione polare e dell'aria più calda nella regione dell'equatore.
Le principali correnti a getto sono venti zonali che fluiscono da ovest verso est sia nell'emisfero boreale e australe.Ci sono due principali correnti a getto alle latitudini polari, una in cisacuno emisfero.
Cosa ne pensi del sito di Bernard Eastlund? Nel sito dello scienziato dice che tramite Haarp si può pilotare la corrente a getto e deviarne il percorso.
Non esprimo pareri su questa cosa, perchè non ho letto i link.
Però mi viene da pensare che Lorentz si starà rivoltando nella tomba!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
penso anche io che sia difficile mettere in pratica una cosa del genere, infatti ho messo questi link perchè mi ha colpito molto leggere che secondo Eastlund si può comandare la corrente a getto (Bernard Eastlund è il creatore del tanto discusso Haarp, 180 antenne che mandano onde elettromagnetiche nella ionosfera). Modificare il percorso dello Jet Stream sarebbe come avere in mano la chiave per modificare il clima di tutto l'emisfero.
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri