Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
    Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: stavolta non siamo stati accorti a cogliere i segnali della stratosfera

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Bellissimo.
    Mi ricorda tanto i bei tempi della terra piatta.
    A volte ritornano.
    Considerando, poi, che quella della terra piatta è un'invenzione dei primi anni del XIX secolo....
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: stavolta non siamo stati accorti a cogliere i segnali della stratosfera

Citazione Originariamente Scritto da gigero Visualizza Messaggio
    italiano please... non tutti possiamo permetterci di sfoggiare la sua cultura...
    Mi pare... che sia così sebbene non abbia studiato il latino: chi si scusa, si accusa...

Brezza tesa L'avatar di gigero
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naturalist Visualizza Messaggio
    Mi pare... che sia così sebbene non abbia studiato il latino: chi si scusa, si accusa...
    Grazie per aver tradotto... materia ostica il latino, specie in un forum meteo...

Confermo si, è così, mi scuso proprio per ammissione di essere andato OFF TOPIC, nessun problema nel riconoscerlo e postare a forum e moderazione le dovute scuse seppure non richieste.
    - Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
    http://www.serenissimameteo.eu

http://www.nordestmeteo.it

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Sulla base dello studio di B&D?? Lo citano pure?? Urca....

Ma il fatto che tu non li conosca è irrilevante. Questi per es. non vivono certo di beneficienza...

Benefits of using climate forecast information | Climate Logic

non citano lo studio B&D ovviamente, probabilmente neanche sanno che esiste, ma chi ha fatto quelle previ si è appoggiato principalmente a quello...

probabilmente i siti che "vendono" stagionali non vivono di beneficienza, ma questo lo sanno bene gli agricoltori inglesi

x il moderatore:
    non è vero che l'argomento non mi interessa, anzi mi interessa molto..
    ho di dubbi sui metodi e sull'utilizzo della materia tlc, ed esprimo le mie critiche, anche se il mio parere non è autorevole come quello di altri...
    se non è concesso, ditemelo che mi iscrivo ad un forum di curling...

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    non citano lo studio B&D ovviamente, probabilmente neanche sanno che esiste, ma chi ha fatto quelle previ si è appoggiato principalmente a quello...

probabilmente i siti che "vendono" stagionali non vivono di beneficienza, ma questo lo sanno bene gli agricoltori inglesi

x il moderatore:
    non è vero che l'argomento non mi interessa, anzi mi interessa molto..
    ho di dubbi sui metodi e sull'utilizzo della materia tlc, ed esprimo le mie critiche, anche se il mio parere non è autorevole come quello di altri...
    se non è concesso, ditemelo che mi iscrivo ad un forum di curling...

Prego : Scottish Curling Forum - Index

Ti ho già detto il mio pensiero, sei pregato innanzitutto di non importare rancori (e relativa clack) che nulla hanno a che fare con questo forum. Altresì le critiche - come già scritto - ci stanno, ma non spalmate su OGNI thread aperto, sorvolo sull'avatar; sarebbe corretto se ad ogni critica ti esponessi in prima persona in thread di analisi dove gli altri abbiamo modo di intervenire e discutere. Signorini lo lasciamo al Grande Fratello.
    Saluti.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zago remigio Visualizza Messaggio
    Excusatio non petita, accusatio manifesta....
    .........stardo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    O forse son stati i GM a capirne poco ?
    ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •