Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: GFS: il modello poco attendibile nel medio termine

poco tempo fa se nn sabglio era uscito un aggiornamento al modello gfs . mi pare che da quella volta stia "incespicando" un po troppo . ricordo male ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di riccardo
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: GFS: il modello poco attendibile nel medio termine

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    2-3 giorni fa gli spaghi mostravano uno spread molto aperto sul medio termine con la maggior parte molto bassi termicamente e alcuni sparuti in linea con la media del periodo...a quanto pare sembra che tendenzialmente abbiano vinto questi ultimi attirando su di loro tutti gli altri, visto che adesso gli spaghi sono stranamente molto chiusi fino al long range, cosa direi inusuale...quindi mi sa che i giochi sono fatti e le speranze di freddo reiterato si vanno spegnendo
    Immagine

E stiamo sicuri, che chiaramente in senso inverso non ci saranno ribaltoni.
    Inverno chiuso ? conviene pensarlo, poi quello che viene va bene, ma niente più speranze affidate ai cosidetti modelli/ni.
    salutimeteo
    Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •