-
Re: Adriatici..medio bassi,che vogliamo fare?!
Behh , ovviamente non sarebbe quella prossima, se confermata così come vista oggi, la carte neve di quest'anno per Abruzzo e Molise o adriatiche centro-meridionali .. Sarebbe, ripeto se confermata tale e quale come vista oggi, un buona irruzione ma quando viene da ovest non è tosta, prcp quasi sempre anche forti ma di breve durata...termiche sempre a rischio e fanno corri appresso alle prcp... Insomma ci possono stare i 20 cm sopra i 2/400 m ma certamente in un inverno che ha fatto faville ovunque io non mi accontento... E conto sempre che prima del 21 Marzo debba arrivare quella tosta, tutta nostra o più di una tosta in serie... Non credo affatto che in tutto questo ben di Dio europero e anche in parte italico, le primule rosse della neve , perchè tali sono, e cioè appunto Abruzzo e Molise, restino fuori dai giochi seri.. nnnnnnnononono.... Aggiustamenti fisiologici delle SSTA, specie con l'avanzare della stagione... Ci daranno i nostri botti artico-continentale... ... Vediamo intanto se riusciamo prima di tutto a portare a termine la configurazione da Mercoledì.. poi pensiamo al dopo..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri