Originariamente Scritto da Gio
Vero cio' che dici, in effetti !![]()
Vabbe', tanto visto il piattume previsto ad oltranza solo pochi gg. addietro gia' questa, seppur x ora solo sulla carta, rimane pur sempre una piacevolissima sopresa x noi, visto poi che arriverebbe dopo un periodo di freddo non indifferente !
Insomma sembrano esserci tutti gli ingredienti giusti, vedremo poi come si uniranno (se lo faranno, ovviamente !)
Ciao Gio' e grazie !![]()
![]()
P.S. (2 cose): 1 - come mai i ns. plot di GFS sono fermi al 18Z ?
2 - appena mi sistemano la linea telefonica nella nuova casa ti mando le foto del mio sensore e del pluvio, ora sistemati in quota fuori il terrazzo al 3° piano !
mi sfugge solo una cosa Fabio. Dove lo vedi sto periodo freddo non indifferente? forse in Valtellina ma x il resto.....buone minime sì ma massime sempre oltre i 7°C con punte di 8-9°C in certe zone dell'Alta pianura.visto poi che arriverebbe dopo un periodo di freddo non indifferente !
ciao
Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
![]()
Progetto fantasioso…
domani inizierò a essere un pelo +tranquillo, mentre da domenica col 12z inizierò ad essere assai sicuro
Pianura Friulana noOriginariamente Scritto da Gio
![]()
si... nn vorrei mi rimanessero sullo stomaco... sai io odio vomitareOriginariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
a parte tutto con domenica se questo peggioramento verrÃ* confermato sarò quasi sicuro al 100% a parte poi gli aggiustamenti x quei 5-10mm
ahahaha...sarebbe solo freddo sterile da noi...qui serve la neve!Originariamente Scritto da ORYmiglionico
mamma mia che roba....per noi queste sono SPLENDIDE!
però bastano davvero 200km e giù di vasella....
tocchiamo il toccabile!!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri