Se ritrattano pure questa, molti si buttano diretti dal balcone.Pregasi inviare ambulanze in quel di Rivoli, (TO).![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
gio,non per portare sfiga....ma credo verrÃ* spostata leggermente ad Est anche se (osservandola bene) si nota come l'hp sulle azzorre voglia quasi quasi saldarsi con il collega scandinavo.
senza dubbio potrebbero nascere sviluppi ancor più interessanti!
sbaglio o cmq con questa carta sarebbe neve su tutto il Nord,da Ovest ad Est?
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sfiga?Come se il tempo dipendesse da quanto dico io!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
Si certo, dopo l'avvezione continentale molto fredda di domani e dopodomani, sarebbe neve certa su mezzo Nord, tolte forse le pianure estreme del NE.![]()
Giovanni Tesauro
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
no no...dico che è una mia sensazione quella che vedremo un Est shift...Originariamente Scritto da Gio
![]()
anche se sinceramente sarebbe ora di vedere una bella saccatura come questa,con successivo minimo barico e richiamo di aria gelida dalla Russia.
sarebbe da copione,ma si sa....con la fortuna che abbiamo in questo periodo potrebbe sfumare tutto proprio sul più bello!!![]()
Che dire Gio,speriamo davvero arrivi qualcosa,che poi sia pioggia o neve,l'importante è che cada dal cielo e che serva sia alle piste che alle riserve idriche!!![]()
P.S. si vedono i miei dati?
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mandane una anche a villanova, grazieOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Gio
Oh MadonnaSantissimaBenedetta, che mi tocca guardare questa mattina !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che mi dici Gio', tu ci credi ? (sai quanto ci tengo alle tue sensazioni !![]()
![]()
)
![]()
Fabione, io ormai credo solo a quello sul display della mia stazione.Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, gli spghatti la danno molto probabile come evoluzione, ma l'instabilitÃ* modellistica si una evoluzione siffatta è troppo elevata. Aspettiamo qualche giorno. E poi i modelli non tengono conto del n.w.s.e., variabile statistica che entra in gioco solo a poche ore dall'evento.![]()
Giovanni Tesauro
su che una bella sfavoniata è dietro l'angolo, Qualche piccola correzione che inizierÃ* gia dal 12z e il gioco è fatto.![]()
![]()
ciao
e questa non vi piace???la tendenza dopo le 160 ore è stupenda...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
![]()
C'è ancora da attendere
Segnalibri