Senza polemica, ma questa a mia memoria (sto sotto i 30), è stata la rodanata più orribile, ancor più se si pensa al potenziale che aveva.
Ora capiamo quanto sia importante il blocco atlantico forte in questi casi e che al solito (ma è necessario ripeterlo), le Alpi sono una barriera determinante di arresto.
La mancanza poi della componente "EST" (se non a tratti ieri con nevischio fino alla costa nel tratto Rimini-Ancona) è stata determinante per molte aree sia esse padane che adriatiche
Solo una cosa mi chiedo e vi chiedo:
Se l'ovest shift è stato visto dalle macchine, dai modelli con netto ritardo, l'uomo, il previsore, avrebbe potuto prevederlo?
Ma non è ancora un pò presto per dirlo?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Se a Carcassone adesso nevica con -4°C....
Non direi che si tratti di vera rodanata![]()
Io consiglierei,quand'è possibile(perchè facendo parte di un forum,prima o
poi,tutti "caschiamo" nell'impeto di rispondere,etc) di ignorare certi messaggi.
Se apro un topic di lamentele e questo rimane senza visite....presto
cadrà nel dimenticatoio.
Anche perchè ha ragione Marco che il lavoro dei mod diventa stressante.
Io già se leggo "Una rodanata orribile" sobbalzo....ma poi penso: "ma pure
che intraprendo un discorso...ma che ci può uscire???"
Ma poi penso anche che internet catalizza ogni tipo di persona ed
ogni tipo di esigenza..
Per me la meteo può essere conoscenza,studio,passione,etc..
Per altri semplicemente uno svago,una voglia di veder neve,etc...
Liberi tutti,intelligente chi capisce l'interlocutore.
Poi,ripeto,difficile sempre contenersi...
Io ci provo...leggo centinaia di boiate(for me),sia sul meteo che su questioni di
vita,roba da Agorà...poi mi dico "Uè ma è un forum,che pretendi??"
Pensa alla vita reale.
Roba tosta comunicare su internet.Per questo non amo..
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non credo che basti scrivere un "senza polemica" per mascherare un messaggio polemico, specialmente quando la rodanata è sì e no appena iniziata.
Poi capirai, aprire in stanza nazionale un messaggio simile che ha l'altissima potenzialità di spolverare Roma di neve nelle prime ore di domattina... stai fresco![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mha,post senza senso.Andatevi a guardare i lam per domani(gfs mi sembrano molto buone per le marche).Per molte zone del lazio si rischiano accumuli che non si vedevano da anni![]()
......è come dire "non me la dà" prima di chiederla![]()
non è una rodanata è una carcassonata !!![]()
Segnalibri