Senza polemica, ma questa a mia memoria (sto sotto i 30), è stata la rodanata più orribile, ancor più se si pensa al potenziale che aveva.
Ora capiamo quanto sia importante il blocco atlantico forte in questi casi e che al solito (ma è necessario ripeterlo), le Alpi sono una barriera determinante di arresto.
La mancanza poi della componente "EST" (se non a tratti ieri con nevischio fino alla costa nel tratto Rimini-Ancona) è stata determinante per molte aree sia esse padane che adriatiche
Solo una cosa mi chiedo e vi chiedo:
Se l'ovest shift è stato visto dalle macchine, dai modelli con netto ritardo, l'uomo, il previsore, avrebbe potuto prevederlo?
Ma non è ancora un pò presto per dirlo?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Se a Carcassone adesso nevica con -4°C....
Non direi che si tratti di vera rodanata![]()
Non credo che basti scrivere un "senza polemica" per mascherare un messaggio polemico, specialmente quando la rodanata è sì e no appena iniziata.
Poi capirai, aprire in stanza nazionale un messaggio simile che ha l'altissima potenzialità di spolverare Roma di neve nelle prime ore di domattina... stai fresco![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ma non è ancora cominciata....
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Mha,post senza senso.Andatevi a guardare i lam per domani(gfs mi sembrano molto buone per le marche).Per molte zone del lazio si rischiano accumuli che non si vedevano da anni![]()
non è una rodanata è una carcassonata !!![]()
......è come dire "non me la dà" prima di chiederla![]()
Segnalibri