Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: Reading for Rome!

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Predefinito Re: Reading for Rome!

Citazione Originariamente Scritto da Sandro58 Visualizza Messaggio
    OK, adesso spero che tu abbia imparto che la meteo va affrontata con umilta' sapendo bene il suo livello di imprevedibilita' !

Questo vale ovviamente anche per CR:

Al quale ieri ho risposto:

E che mi risponeva a sua volta:

E al quale ho risposto cosi':

Ecco, l'ultima frase dovrebbe farvi ragionare sulla METEO, quella vera, non quella virtuale. La NATURA impone umilta' al suo cospetto, oggi lo abbiamo imparato tutti e alcuni piu' di altri.

Grande giornata storica a Roma, per finire uno scroscio di neve tonda alle 12.40 .... a Roma alle 12.40 !!!

Immagine

Immagine

12 FEBBRAIO 2010 !!!
    fantastiche Sandro....ne ha fatta molta di più a roma che qui...che ha fatto 3 cm a bufera in 20 minuti..
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Tempesta
    Menzionato
    68 Post(s)

Non hai idea della mia di soddisfazione, me la sono goduta tutta dalle 7.30 in poi, la bufera delle 10-11 e i 4cm caduti qui !!!! Incredibile, il digiuno da 24 anni e' finito !!!!
    il 6 febbraio 1991 non accumulò in centro?
    P.s: sono contentissimo per voi romani....
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

veramente belle le foto Sandro. Cavolo e diciamo che ne ha fatta pure eh, di certo più di qua anche!!!!

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

comunque non ci crederete ma sono veramente emozionato a vedere le foto della nevicata di Roma

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

neve Re: Reading for Rome!

Sandro a Roma oggi ne ha fatta anche più di qua che ha appena imbiancato, sono contento per te e tutti i romani, finalmente ho visto una bella nevicata a Roma che Dio la mandava. Alè!!!

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Non hai idea della mia di soddisfazione, me la sono goduta tutta dalle 7.30 in poi, la bufera delle 10-11 e i 4cm caduti qui !!!! Incredibile, il digiuno da 24 anni e' finito !!!!

e ora ci risentiamo tra altri 24!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da romanonnevica Visualizza Messaggio
    Pesante lo sarà chi non vuole guaradre la realtà....
    Non ci sono le temperature per vedere la neve quella vera a Roma..
    Se poi pateticamente vi accontentate di veder svolazzare qualche fiocco domani all'alba e magari restate pure svegli per fotografare questo evento STORICO fate vobis...
    La neve con accumulo a Roma è escusa al 100%..Tutte le previsioni ultime e aggiornate l'hanno esclusa..
    La sardegna sarà colpita, ma Roma sarà saltata per quanto riguarda la neve seria quella che attacca....

C.R. ti compnedo benissimo..Tanto la scoppola la prendono quelli che hanno messo le foto del Colosseo sperando che imbianchi...

A Roma è persino uscito il sole...!!!! Fa caldo..si può uscire in camicia..Massima a +12...E voi raccontate che domani mattina nevica e attacca?
    La gragnola interessa solo ai patetici che stanno svegli la noote ad aspettare i fiocchi...
    La neve è un'altra cosa e per Roma città mettetevelo bene in testa non ci sarà ne stanotte, nè domani..
    Io un pò di neve in vita mia l'ho vista..
    La natura fa ciò che gli pare ,è imprevedibile..Le sorprese stanno sempre dietro l'angolo,specie quando si tratta di neve.
    A volte la Natura non sceglie regole fisse e le frasi stereotipate lasciano sempre il tempo che trovano..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

La neve a Roma è stupenda!!! Bellissima!! W la citta eterna,la città dei grandi imperatori che riscopre la neve.

Godetevela ragazzi, godo anch'io....vedere finalmente la città Caput Mundi imbiancata è....meraviglioso
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Brezza tesa L'avatar di Etneo56
    Menzionato
    0 Post(s)

Originariamente inviata da romanonnevica Visualizza il messaggio Pesante lo sarà chi non vuole guaradre la realtà.... Non ci sono le temperature per vedere la neve quella vera a Roma.. Se poi pateticamente vi accontentate di veder svolazzare qualche fiocco domani all'alba e magari restate pure svegli per fotografare questo evento STORICO fate vobis... La neve con accumulo a Roma è escusa al 100%..Tutte le previsioni ultime e aggiornate l'hanno esclusa.. La sardegna sarà colpita, ma Roma sarà saltata per quanto riguarda la neve seria quella che attacca.... C.R. ti compnedo benissimo..Tanto la scoppola la prendono quelli che hanno messo le foto del Colosseo sperando che imbianchi... A Roma è persino uscito il sole...!!!! Fa caldo..si può uscire in camicia..Massima a +12...E voi raccontate che domani mattina nevica e attacca? La gragnola interessa solo ai patetici che stanno svegli la noote ad aspettare i fiocchi... La neve è un'altra cosa e per Roma città mettetevelo bene in testa non ci sarà ne stanotte, nè domani.. OK, adesso spero che tu abbia imparto che la meteo va affrontata con umilta' sapendo bene il suo livello di imprevedibilita' ! Questo vale ovviamente anche per CR: Quote: Originariamente inviata da C.R. Non ci sono possibilità di neve. In questo momento fa 8°/9° qui nelle campagne Sabine (in Città massima anche di 11°.... ) è inutile continuare a parlarne da una parte e anche fare aspre polemiche dall'altra. Domani pioverà, con possibilità di nevicate anche decenti a quote molto basse (250-300 m) C.
    Claudio penso che lo abbia scritto più per scaramanzia, una nevicata a Roma è qualcosa di eccezionale e stupendo allo stesso tempo, a quest'ora sarà in giro a fare foto......beh, per il primo da te citato non mi esprimo, credo comunque che il suo nick la dica lunga...e adesso dovrebbe leggere solo da visitatore......

salvo
    Ultima modifica di Etneo56; 12/02/2010 alle 15:14
    Salvo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •