Ma veramente l'ho prevista eccome...leggi bene. "Neve oltre 200 metri e mista a pioggia anche in pianura". A parte che ieri sera su questo forum ho scritto proprio che nevicava secondo me.
Eh cavolo, na' volta che ci ho preso !
Mica come quello che ha scritto oggi che solo loro avevano previsto la neve a Roma, mentre avevano scritto " neve alle porte di Roma".![]()
Caro Torematera, lei è un “ignorante” non in senso offensivo ma perchè quando dice “previsione totalmente (100%) errata”, allora ignora – o meglio finge di ignorare- che il 60% del Nord Italia ha ieri avuto neve - come in Piemonte, Emilia (bologna), Liguria- tralasciando il fatto che qualche spolverata vi è stata anche in Lombardia. Previsioni pienamente centrate invece per Sardegna e regioni centrali.. Ma vuole sapere perché rispondo con risentimento solo a lei? Perché un anno fa di fronte ad una mia accesa rimostranza perché un sito concorrente usava il mio nome per farsi pubblicità, lei mi sgridò dicendo che il comportamento di quel sito era lecito e normale. Non mi fidai del suo consiglio (interessato?) tanto che una mia diffida per via legale nei confronti di quel sito ha avuto esito pienamente positivo per me. Lei mi dirà che”ci azzecca” questo fatto con le presunte previ errate sulla neve? Solo gli stupidi non lo capirebbero
ecco Lanuvio stamattina, la foto è di una mia amica...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Gaeta 3 cm in spiaggia e 10 sulla parte alta ho saputo
Segnalibri