Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    enrico paci
    Ospite

Predefinito Re: E' arrivata la bufera...

Citazione Originariamente Scritto da Meteorino Visualizza Messaggio
    A Enri' ma se nelle tue previsioni non la prevedevi !!
    Cmq anche se non c'è granche' di accumulo è un gran vedere....
    la neve a roma arriva quando in pochi la prevedono....
    Ma veramente l'ho prevista eccome...leggi bene. "Neve oltre 200 metri e mista a pioggia anche in pianura". A parte che ieri sera su questo forum ho scritto proprio che nevicava secondo me.
    Eh cavolo, na' volta che ci ho preso !

Mica come quello che ha scritto oggi che solo loro avevano previsto la neve a Roma, mentre avevano scritto " neve alle porte di Roma".

Meteorologo professionista
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Prima di fare i complimenti e bacchettare gli altri, aspetterei la fine dei giochi. Al nord le previsioni anche a 6 ore sono state totalmente sballate.
    Ora spero si salvino in calcio d'angolo prendendo in pieno la previsione per Roma
    Caro Torematera, lei è un “ignorante” non in senso offensivo ma perchè quando dice “previsione totalmente (100%) errata”, allora ignora – o meglio finge di ignorare- che il 60% del Nord Italia ha ieri avuto neve - come in Piemonte, Emilia (bologna), Liguria- tralasciando il fatto che qualche spolverata vi è stata anche in Lombardia. Previsioni pienamente centrate invece per Sardegna e regioni centrali.. Ma vuole sapere perché rispondo con risentimento solo a lei? Perché un anno fa di fronte ad una mia accesa rimostranza perché un sito concorrente usava il mio nome per farsi pubblicità, lei mi sgridò dicendo che il comportamento di quel sito era lecito e normale. Non mi fidai del suo consiglio (interessato?) tanto che una mia diffida per via legale nei confronti di quel sito ha avuto esito pienamente positivo per me. Lei mi dirà che”ci azzecca” questo fatto con le presunte previ errate sulla neve? Solo gli stupidi non lo capirebbero

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

ecco Lanuvio stamattina, la foto è di una mia amica...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Gaeta 3 cm in spiaggia e 10 sulla parte alta ho saputo

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    Caro Torematera, lei è un “ignorante” non in senso offensivo ma perchè quando dice “previsione totalmente (100%) errata”, allora ignora – o meglio finge di ignorare- che il 60% del Nord Italia ha ieri avuto neve - come in Piemonte, Emilia (bologna), Liguria- tralasciando il fatto che qualche spolverata vi è stata anche in Lombardia. Previsioni pienamente centrate invece per Sardegna e regioni centrali.. Ma vuole sapere perché rispondo con risentimento solo a lei? Perché un anno fa di fronte ad una mia accesa rimostranza perché un sito concorrente usava il mio nome per farsi pubblicità, lei mi sgridò dicendo che il comportamento di quel sito era lecito e normale. Non mi fidai del suo consiglio (interessato?) tanto che una mia diffida per via legale nei confronti di quel sito ha avuto esito pienamente positivo per me. Lei mi dirà che”ci azzecca” questo fatto con le presunte previ errate sulla neve? Solo gli stupidi non lo capirebbero
    c'è poco, anzi nulla da controbattere, completamente d'accordo.

Per altro, la previsione per Roma, sono stati i primi a darla in TV..poi ripetuta se non erro al tg4 da Andrea.

Questi sono i dati di fatto, il resto son chiacchiere.
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •