96 ore
poi i due principalli modelli continuano a percorrere strade diverse![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Mi pare che non si scherzi per niente:
![]()
Dove si firma per la conferma del GFS 6z??![]()
Notare la coerenza nel medio!![]()
Quasi certamente non è uno scherzo per il centro-nord...inteso in termini invernali, perchè in quanto a pertubabilità, nonm si scherza affatto per il centro-sud.. ma andiamoci calmi.. Intanto GFS 06, propone una variante stucchevole, piazzando un'alta meridiana molto solida..., cancellando l'apertura ad ovest... e addirittura cancellando quasi tutto... mahhh no che andrà così, troppo capovolgimento di fronte, ma potrebbero esserci delle novità nei prossimi run .. seguiamo..
Dio c'è ...
Certo che di speranza ne hai da vendere.....
Io, a fine novembre, ero già stufo delle promesse modellistiche (mai avveratesi per me/noi)
L'unica mia speranza ora è per i monti. Vorrei che almeno lassù si creassero spessori notevoli di neve per creare una riserva idrica durevole ed a lenta fusione in vista dell'estate. Per ora le falde stanno benissimo ma è meglio avere in aiuto anche i ghiacciai.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Mio Dio cosa hanno combinato le GFS06
![]()
Segnalibri