a parte l'episodio tra lunedì-martedì il NW non rischia di vedere poi molto
speriamo di risucire a raccattare il più possibile
freddo tanto ma precipitazioni poche
diversa la storia per il resto dell'Italia e soprattutto per
le adriatiche
Poche?
Mi sembra la classica nevicata da cuscinetto al NW, e neanche tanto debole![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Due cose Gb:Originariamente Scritto da gb
1) Con Burian da ESE chiedi a Ale cosa ha fatto nel 96.
2) A Ovest dobbiamo sempre guardare se vogliamo precipitazioni cospicue al NW.... purtroppo non ci sono alternative....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
l'estremo nord-ovest per avere accumuli esorbitanti o neve abbondante deve esserci quasi per forza una sciroccata da paura...quella è meglio se arriva a ottobre se arriva ora è da taglio delle vene...
bhe con quelle correnti da E-SE qualcosa arriva anche nella PP occidentale...Originariamente Scritto da gb
sempre che siano come GFS le disegna...![]()
infatti l'ho scritto (a parte questo episodio)Originariamente Scritto da StefanoBs
potrebbe essere identico agli episodi passati e regalare poche precipitazioni e nemmeno a tutti
oltre non si vedrebbe nulla di entusismante
ci vado ancora molto cauto
ciao
Gian pure tu? stai sotto le 100h!Originariamente Scritto da gb
Moreno, si ragiona a grandi linee, fai il bravoOriginariamente Scritto da Mory
il fatto è che con l'anticiclone messo lì a riccio ho sempre paura che spinga troppo favorendo i soliti ingressi a cui siamo abituati (e finestra favonica annessa)
ciao
Si certo, ma come vedi la sit rispetto a 3 giorni fa è cambiata totalmente anche a grandi lineeOriginariamente Scritto da gb
quindi navigazione a vista è la parola d'ordine
![]()
guarda che bell'ombretta sulla mia testaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri