Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Skiri
    Ospite

Predefinito Re: GFS12 "squarcia" l'Italia in due

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    senza spingerci fino a domenica.....beh venerdi non scherza affatto

Immagine

Noi invece sempre a 1000 km da certe cose

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Noi invece sempre a 1000 km da certe cose
    Non è stato il nostro inverno prima e rischia di non essere la nostra primavera ora...Che dobbiamo dire?Tutto troppo ad ovest,troppo a nord,troppo di qua,troppo di là...
    Non solo l'inverno ormai concluso ma probabilmente tutto il semestre freddo 2009/10 lo ricorderemo non per la mitezza-a differenza dello storico ed amaro 2006/07-ma per tutte le volte che siamo rimasti ai margini.E' da ottobre che noi italici non siamo più stati presi in modo diretto,con varie eccezioni per il nord.Guardiamo avanti e non illudiamoci ad ogni carta,come purtroppo facciamo ancora.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Non è stato il nostro inverno prima e rischia di non essere la nostra primavera ora...Che dobbiamo dire?Tutto troppo ad ovest,troppo a nord,troppo di qua,troppo di là...
    Non solo l'inverno ormai concluso ma probabilmente tutto il semestre freddo 2009/10 lo ricorderemo non per la mitezza-a differenza dello storico ed amaro 2006/07-ma per tutte le volte che siamo rimasti ai margini.E' da ottobre che noi italici non siamo più stati presi in modo diretto,con varie eccezioni per il nord.Guardiamo avanti e non illudiamoci ad ogni carta,come purtroppo facciamo ancora.
    e nonostante tutto ciò ha nevicato però sul mare in una località del sud tirrenico. Penso senza il 12 febbraio anch'io odierei abbastanza quest'inverno...senza ondate di gelo per noi

Vortex
    Ospite

che nervoso, sempre lontani..

Urlany
    Ospite

vabè mi godo questo finesettimana sperando che lo stau appenninico riesca a combinare qualcosa e poi ci rinuncio...

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    e nonostante tutto ciò ha nevicato però sul mare in una località del sud tirrenico. Penso senza il 12 febbraio anch'io odierei abbastanza quest'inverno...senza ondate di gelo per noi
    Hai ragione.Quel 12 febbraio resta un'isola felice per i freddofili laziali.Qui neanche quella c'è stata.
    Speriamo di essere ricompensati con un'estate clemente,che non sia parente di quella cattiva dell'anno scorso.Perchè tra un mese di questo dovremo cominciare a parlare,invece di sognare ad ogni carta,amici miei.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Estremista il 18Z

-15 e +25 a fronteggiarsi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •