Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Vento teso L'avatar di Nix 90
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Neve virulenta tra Martedi pom-sera e Mercoledì su...

Cm la vedete la provincia d'Isernia?

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono un pò preoccupato per la mia zona,quest"anno è stato sempre un rincorrersi tra temperature e precipitazioni,e mai si sono trovati. Ora la cosa non mi sembra molto diversa,per domani temperature ok,ma le precipitazioni che danno alcuni siti meteo,io dai modelli proprio non le vedo,e poi per mercoledi se si guarda lo zero termico vola sopra i 1000metri. Che dire,spero nelle sorprese,ma quando dal satellite vedo le nuvole scorrere da ovest verso est,le sorprese sono sempre amare..

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
    Sono un pò preoccupato per la mia zona,quest"anno è stato sempre un rincorrersi tra temperature e precipitazioni,e mai si sono trovati. Ora la cosa non mi sembra molto diversa,per domani temperature ok,ma le precipitazioni che danno alcuni siti meteo,io dai modelli proprio non le vedo,e poi per mercoledi se si guarda lo zero termico vola sopra i 1000metri. Che dire,spero nelle sorprese,ma quando dal satellite vedo le nuvole scorrere da ovest verso est,le sorprese sono sempre amare..
    mettiti l'anima in pace, lo scirocco, anche stavolta, non ci darà tregua...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Io mi aspetto tanta neve sui monti (preziosissima) e tanta pioggia mista a cacche di piccione sulla costa in certi momenti più favorevoli. Non posso pretendere di più. Quest'anno non è quello giusto per vedere i fiocchi veri nel mio orto.
    La mareggiata conseguente che ci sarà mangerà un bel pò di spiaggia sulle coste già messe a dura prova all'inizio di quest'inverno per la "gioia" degli operatori balneari.
    Speriamo che nessuno si faccia male navigando e pescando con il mare in burrasca.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

TT-chaser L'avatar di maxvrita
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io mi aspetto tanta neve sui monti (preziosissima) e tanta pioggia mista a cacche di piccione sulla costa in certi momenti più favorevoli. Non posso pretendere di più. Quest'anno non è quello giusto per vedere i fiocchi veri nel mio orto.
    La mareggiata conseguente che ci sarà mangerà un bel pò di spiaggia sulle coste già messe a dura prova all'inizio di quest'inverno per la "gioia" degli operatori balneari.
    Speriamo che nessuno si faccia male navigando e pescando con il mare in burrasca.
    Certamente... però forse, viste le previsioni ormai certe, potrebbero valutare di rimanere una giornata in porto...

Bava di vento L'avatar di snow4ever
    Menzionato
    0 Post(s)

ragazzi come la vedete perugia (umbria centro-occidentale)? potrà vedere accumuli? io provo a dir la mia...in pole ovviamente l'emilia-romagna, con apporti nevosi davvero consistenti, la toscana e l'umbria settentrionale...ma non so cosa pensare per domani sera e dopodomani notte...grazie della risposta

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow4ever Visualizza Messaggio
    ragazzi come la vedete perugia (umbria centro-occidentale)? potrà vedere accumuli? io provo a dir la mia...in pole ovviamente l'emilia-romagna, con apporti nevosi davvero consistenti, la toscana e l'umbria settentrionale...ma non so cosa pensare per domani sera e dopodomani notte...grazie della risposta
    Perugia la vedo bene ... Da mettere nel conto la sera un rialzo termico ma dato che la colonna è già fredda potrebbe continuare una bella neve ... Non vedo altrettanto bene ,almeno in termini di continuità nevosa, il Molise,ove in serata potrebbe sopravvenire mestamente la pioggia, e purtroppo gli aggiornamenti serali sono meno buoni anche per le colline campane ove potrebbe cadere un po' di neve in giornata poi sempre la pioggia in auge.. Da parte mia ammetto che credevo il minimo un attimino più basso, mediamente 100/200 km di come lo hanno piazzato i modelli con l'ultimo 12, e quindi neve sempre più sopraffatta dalla pioggia.. Mah ...comunque è quasi ora di nowcasting e speriamo in sorprese.. Bel peggioramento nevoso per il centro-nord.... Ancora l'odore di tanta carne tutto intorno ma solo con l'acquolina in bocca per parte del sud, specie quella parte che avrebbe potuto vedere parecchia neve se la natura ci avesse beneficiato di 100/200 km di sud shift del minimo.. una inerzia, ma vuole dire che questo è un anno maledetto per noi.. Comunque grande evento per il centro-nord..
    Dio c'è ...

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sò se ho il diritto di postare una carta presa in altro lido e farne un commento...ma lo devo fare..

..quelli sarebbero 50cm sopra la mia testa......se si avverano gli offro una cena!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Si qualcuno si divertira' (chi forse per la prima volta, chi ormai per quasi l'ennesima volta... )

Buon divertimento !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
    Non sò se ho il diritto di postare una carta presa in altro lido e farne un commento...ma lo devo fare..

Immagine

..quelli sarebbero 50cm sopra la mia testa......se si avverano gli offro una cena!
    decidi tu il posto che facciamo a metà

bah, sinceramente non so che pensare anche se molto del mio pessimismo ammetto derivare da tutte le fregature di quest'anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •